• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :froggie_r chissà che bei bambini avreste!!!! avrebbero un futuro nel circo!!!
    ovviamente mia figlia non è così (nemmeno io!) e se sapesse che cerco di svenderla .....:mazza: veramente mi ridurrebbe a 1,10 mt!!!
    K
    Mistero sti ibi: :confuso: la stessa precisa cosa l'ha fatta il mio lilla,ora è fuori,ho potato ancora ma sempre secco,per me è andato e non so perchè....... cat: Un'ipotesi è che gli avevo cambiato il vaso a settembre(come a quello delle talee,uguale uguale da 35)e che siano marcite le radici perchè il terriccio era spesso umido anche se innaffiavo poco,boh!!!:confused:
    vedi se funziona perchè se hai delle larve ...il giorno dopo le trovi morte sul fondo, sempre che l'acqua sia limpida. Se ci sono le larve rosse, quelle di 2-3 cm, che stanno al fondo...le trovi morte che galleggiano! Se non hai larve...vedrai che con i trattamenti costanti non ne vedrai mai...perchè appena nascono e quasi non si vedono, muoiono subito!
    Poi dove lo uso....nei 2 mastelli dei loto che ho fuori il laghetto, in un contenitore di ceramica dove ho una ninfea pygmaea, in un secchio dove tengo qualche pianta acquatica in esubero, in un altro secchio dove ci tengo i giacinti a riprodursi (l'acqua del laghetto è ancora freddina e nel secchio riscalda prima), in un grande tombino a cielo aperto che raccoglie l'acqua piovana e quella delle pulizie dello spiazzale e infine nei sottovasi...tutte queste cose che ti ho elencato le tratto per adesso e tutta l'estate con 1,5litri di acqua in cui metto 15-20 gocce...anche io la vedo dura a finirlo!
    Ciao, ti comunico che il syriacus di cui ti parlai tempo fa è defunto (in effetti lo era già allora...). :storto:

    E io pe' dispetto mi so' comprata questo :D :

    K
    Seeee figurati,non li ha neanche toccati!!!:burningma Meno male che oggi non c'è vento e non mi sembra abbiano sofferto,a parte quel rametto.Guarda un giorno o l'altro scappo(con le piante però....:eek:k07:) e li abbandono tutti e tre al loro destino.....:mazza:
    che bella che è!!!!!! capito quando ti dicevo che per me la talea sua rispetto a nino aveva una marcia in più? quell'uomo ha il tocco magico,io davvero mi sento in colpa quando ci vado!!!! sono contenta mi sia partita l'ipo bianca e spero che non me la magnbino tutta le bestie orrende( ci posso dare una spruzzata di qualcosa o la brucio) così sla faccio andare a seme il più possibile che lui la desidera tanto e non ce l'ha così gli facciamo un regalo! spero vada avanti bene! ma la devo concimare? che lì dove è è proprio terreno squallido e povero. . .
    poi ho bisogno di una cortesia: a che altezza devo cimare i palustruis per farli partire dai lati e non avere dei bacchetti stenchi? grassie e buona giornataccia:D!
    Vabbè, l'ho vista e ti rispondo adesso. Sono d'accordo con SageT, anche secondo me è la Palais. Vedrai che col tempo il fiore diventa più bianco. Anche la mia l'anno scorso mi aveva fatto i fiori più rosa, tanto da pensare che fosse la Pierre, poi la seconda fioritura completamente bianca. E quest'anno è nata già bianca!
    Anche la mia Palais profuma. Tranquillo per il tuo naso. Adesso vado a vedere la foto dell'arco, ma ti rispondo domani che so stanca(reduce da un'assemblea di condominio sigh!? Ciao Alex buonanotte:sleep2:
    Che bella! Preparati, diventerà un gigante! Non è ancora il caso di fare talee, falla prima rinforzare
    Grazie Alex, ho la Palais Royal che mi avevano venduto per PdR, ma ora non avrei più posto neanche per una minirosa. La Pierre mi resta un sogno per il momento, almeno fino a quando non qualcun'altra non mi lascia!
    io non più tempo manco per andà in bagno! spero che il 27 passi in fretta che qunto mai ho accettato di aprì al pubblico! e che finisca ste scuola che guido me fa ammattì! aggggghhhhhhh bacio!
    fai le foto che gli diamo un occhio-.-" vo dai cani che mi chiaman per la pipì serale( fuori ci son i pinguini in fila)
    e poi vo a nanna che anche domani sveglia alle sei! che marün! notte bellesso!
    queste alte le puoi guidare e usare come se fossero minirampicanti tirandole orizzontali, sempre che me riescan le talee:lol:
    K
    Stamattina ho trovato un ramo dell'ibi con tanto di fiore spezzato dal vento,ma questo non te lo posso spedire perchè è verde,non legnoso.Che rabbia!!!:burningma Notte gabbiano!!:love_4:
    fai conto che la siepe di berberis che corre dietro è alta settanta cm circa e tutte passano sopra
    la 15 arriva sul metro ai 50cm arriva questa

    [IMG]
    la blue moon che è l'altra malva che ti piace arriva almeno al metro. . .
    la blue bird è uncespuglietto rotondo che arriva sui 50 e si allarga bene >( la poti ogni 2 anni rimonde a parte) tranne una( che ti dico poi quale, le altre son tutte alterrime
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto