• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Uhm, ho qualche dubbio che sia lei: di solito ha più boccioli insieme ed anche la forma del fiore è diversa. Domani cerco con calma, intanto tu trattala con zolfo e rame perché mi pare proprio un poco di ticchiolatura. Ma l'angolo segretizzimo? Be me lo dici domani. Buonanotte:crazy:
    Non eravamo chi??? Io non l'ho manco vista! Dov'è la foto? Magari me la mandi con calma domani:love_4:
    K
    Ora aspetto ancora un pochino poi li metto in un vaso grande senza separarli,come mi hai detto,giusto?:D Buonanotte FDM e grassie di tuttissimo!!!:love_4::love_4:
    Le foglie secche alla base sono normali, e anche il fatto che alcuni boccioli non si aprano, ne fa troppi:crazy: Bisognerebbe avere il coraggio di togliere qualche bocciolo prima che diventino grandi ma io non ce l'ho. I rami moscetti e le foglie con quache macchia di giallo non vanno bene. Prova a trattarla con zolfo e ossicloruro di rame, anche alla base della pianta, e togli le foglie malate. Comunque non preoccuparti, è indistruttibile, ricomincia a fiorire sempre, e poi rifa le foglie gialle e poi...ricomoncia.
    K
    Non mi dire che non vedi la fotona sul tuo profilo......Io la vedo!:confuso:
    K
    Nessun salice,perchè????Mica l'ho capita questa.....:confused:
    K
    Guarda un pò che affollamento.....(è pure sfuocata!!:martello:)Sono i tuoi coccinei rossi:10 in questo vasetto e qualcuno inizia nell'altro....Ora te la tolgo,che è troppo grossa e pure brutta....:eek:k07:
    K
    Van bene si,basta che sia legnosa...Se hai deciso io ci proverò a coccolarla,mah,speriamo....:embarass Metti il cotone bagnato quando spedisci,che io ci provo in acqua,che in terra sono negata.....:martello::love_4:
    K
    Ma non preoccuparti per me,che anche se non me le mandi,sono già abbastanza incasinata di mio quest'estate..... :crazy:pensa a far riprendere la pianta,che azzurra era speciale,:love: eppoi me la mandi l'estate prossima,tanto io sempre qui sarò......:eek:k07:
    K
    E' l'azzurro di cui mi parlavi,vero?Io molto a malinQuore taglierei un pochino quei rami lunghi e non toccherei i piccoli in basso,così riparte da lì e si rinforza.Lo so che piange il Quore tagliare i boccioli :( ,ma mesà che è il momento giusto,ora è lungo e spoglio,un pò come il mio che ho taleato......
    K
    :lol::lol::lol::lol::lol:Si che vollio!Ci siamo incrociati....E tu petta anche me!:eek:k07:
    K
    Non mi scappare che ti devo far vedere una cosa......:ciglione:
    io li pianto in terra sotto al bosso così stanno in ombra . quando li passo in vaso taglio la parte sotto del vasetto e li interro in modo che fanno il pane di terra in vaso e in terra e quando son alti dieci cm han il loro panino fatto e estraggo il vasetto da terra e lo piantoi al sole:)
    semina le bacche nere sotto alla siepe che hai e l'anno dopo te le trovi tutte!!!!!! poi le metti in vasetto quaando son di tre cm e ham un po' di follioline! son riuscita a fare anche due tassi!!!!!!, li ho seminati in mezzo alle rose, argilla pura!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto