• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ale, la mia durezza, la mia rabbia nasce anche da questo, chiami un associazione e o non ti rispondono o ti sbattono a destra e a sinistra senza mai venire a capo del problema.
    Grazie mille per la tua attenzione Ale!!!!
    Sei sempre gentilissima!
    Una carezza a Leo e a tutta la tua bellissima Tribù!!!! :)
    Un ciao grande
    yeye
    Grazie Ale per le reputazione!
    Anche io ho già 7 gatti in casa....sono cmq liberi di uscire ed entrare quando vogliono.Però ci siamo dati come numero massimo questo....di pìù non è insostenibile se si vogliono seguire come va fatto.Poi se c'è l'urgenza si tiene per il tempo necessario per trovarle una sistemazione adeguata.....é doloroso ma va fatto! ciauz! ;)
    Ale, come stai? E la famiglia pelosa?
    Leo è il micetto cui avevevano messo il gesso , vero ?
    Ti conviene portar dentro i Meloc. , anche se per esperienza ( purtroppo ) ti dico che il mio è rimasto fuori all'asciutto tutto lo scorso inverno ( quindi si è preso anche giornate freddine , non come può esser l'inverno da te , ma comunque fredde e umide ) , ed è sopravvissuto .
    Non prenderti rabbia per persone che neanche conosci Ale , non te lo paga nessuno ;)
    Buon giorno , sono nuovo del forum e soprattutto un neofita del giardinaggio.
    Ti chiedo un pò di attenzione e di aiuto, devo seminare un prato ho uno spazio di 300mq terreno argilloso al quale in giugno ho aggiunto terreno di sottobosco misto a stallatico, ho ripulito il terreno da erbacce e quasi totalmente da pietre ne sono rimaste poche e di piccola dimensione ho vangato il tutto per due volte, ho livellato quasi perfettamente, realizzato un'impianto d'irrigazione a scomparsa e credo di essere pronto per la semina.
    Il terreno è soleggiato si trova in località collinare 600 metri sul livello ed il clima è rigido nel periodo invernale.
    Ti chiedo come seminare (spargiconcime,rullo ecc.) che tipo di semi usare e che tipo di concime spargere prima della semina e dopo.
    Ti ringrazio per l'aiuto.
    ALE SCUSAMI !!! (e mi ero pure segnata la data :ros: :martello: )
    li accetti, anche in "ritardonissimo" i miei AUGURI fatti con tutto il cuore ?
    (tu sai che il 1977 è un anno speciale per me, vero ???) :love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto