Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di solito ho sempre usato i concimi della landscaperpro a parte questa primavera che per causa di forza superiore ho dovuto arrangiarmi con un concime da discount. Dici che quelli Bottos sono superiori?
Buongiorno, dopo un mese dall’arieggiatura e concimazione con un un concime azotato del discount da circa 7 euro per 5 kg questo è il risultato. Ora come mi consigliate di procedere nei prossimi mesi?
Siccome a gennaio febbraio mi ritrovo sempre dei ciuffi di poa di colore verde chiaro ho deciso di buttarlo il mese prossimo per contrastare da subito la germinazione
Credo siano dei cespi di poa trivialis almeno a me così succede ogni fine inverno. La estirpo a mano e se rimangono delle zolle scoperte risemino con la stessa tipologia di semi che compongono la totalità del prato.
L'ho arieggiato perché era pieno di erba secca. Per circa 100 mq di prato ho raccolto 10 carriole colme di erba morta. Comunque oggi dopo aver tagliato L erba pare che la situazione stia migliorando e si sta infoltendo parecchio.