• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ahaha :lol: ok, tranquilla :D mutu comu un pesci sugnu :lol:
    Ma quando da mei farà troppo caldo verrò a rifugiarmi qui. :ciglione:
    Buona settimana, ciaoo :Saluto::flower:
    Ma noo, mi riferivo alla neve del tuo profilo :martello: ma ora capisco perché non l'hai ancora cambiato :lol:

    Già, sempre nel fine settimana... Qui ha fatto bel tempo, ma da stamattina piove e c'è vento. Vabbè, lo sappiamo che marzo è un po' pazzo, ma sta per finire, sperando che aprile sia più generoso :love_4::flower:
    Ciaoo Orty, ma qui da te nevica ancora? :D Guarda che siamo in primavera :lol: :flower:
    Grazie orty :love_4:!!!! Ogni tanto ci si incontra, per fortuna!!!! Tutto bene? Qui abbastanza, tra anziani e rotture varie, ma tutto sommato ok. Buona cena e buona serata!:love_4:
    Ciao Orty!
    Volevo avvisarti che ho usato il tuo nick (o meglio le tue disavventure) ad esempio in un post pubblico sul 3d delle piante che parlano
    L'ho fatto come battuta ma se a te non sembra simpatico lo cancello... non so mai bene come vengono interpretate le cose
    ciao!
    Grazie orty, questo nipotino virtuale ci fa sospirare!:lol: Come stai? E' tanto che non ci incontriamo nel forum, ti mando un forte abbraccio!:love_4:
    Ciao carissima,come stai??? quì come al solito piove... che pallozze...ti mando un bacetto:love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto