• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Re: post per piera...

    grazie :) pensa che ha fatto 9 boccioli tutti insieme! è una pianta presa alla lidl anni fa e all'inizio non sapendo fosse una tuberosa e che quindi con il freddo perdeva la parte aerea ma poi rigermogliava in primavera stavo per darla per spacciata e gettarla. infatti la sorella che avevo preso con lei l'ho probabilmente laciata troppo fuori quell'anno considerandola secca e non ce l'ha fatta, da allora me ne prendo ben cura ogni anno e questo è il risultato :) se penso che c'è chi le tratta da annuali... non sanno che si perdono!
    buona serata!!
    Anche da te magnifiche giornate? Qui finalmente è arrivato un bel caldo non afoso, speriamo che duri. Buon fine settimana girandolona! :love_4::flower::flower:
    E come non fidarsi della fata buona del forum? Ciao bella, buona notte!:hands13::sleep2:
    Eri la mia ultima speranza...:cry:vabbè, resisteremo ugualmente. Buona notte carissima!:sleep2:
    Anche a te sogni d'oro :sleep2: Se ne trovi tanto di oro......pensa anche a me!!!:lol: A presto e bacioni!
    Grazie a te orty!!! Quello che ho scritto è ciò che penso, sei una persona speciale!!! Un grande abbraccio!:love:
    Ciao orti, mi dispiace se te la sei presa circa il post di Don Camillo. Lo sai che ti vogliamo tutti bene, mai vorrei offenderti. Un abbraccio affettuosissimo!:love_4:
    Ciao carissima Ortensia,non mi sono piu fatta viva, xchè ho avuto una Pasqua molto intensa.. eravamo in 8 tutta la famiglia riunita:love: tanti pranzi,gite ecc,ecc inoltre sono mancata x 1 settimana xchè sono andata in Sicilia dalla mia cara amica che ha la sua casetta al mare a Donna Lucata:hehe: x rigenerarmi e riposarmi un po'.. poi sono tornata ed è ripreso il solito tran-tran che non è da poco... Cmq spero che voi stiate tutti bene:eek:k07: grazie x i tuoi graditissimi auguri (che ho letto solo stasera:astonished:) mi sono molto vergognata xchè in diverse persone mi avevano fatto gli auguri e io non ho risposto a nessuno sino a stasera..:martello::martello: Appena ho un minutino ti chiamo ,bacione:love_4:,a presto e scusami ancora
    ho anche la streghetta attaccata allo stipite della porta: la uso anche come portaspilli....:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto