• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mazinga è del Piemonnte e Gabriele è Veneto...quindi se accettassero non so a che ora arriverebbero qui. Comunque pensavo nella Valle del Curone poichè per il Cornizzolo ci vuole più tempo.
    non riesco a mandartelo, ma non importa te lo scrivo qui: penso che sia una cosa non segreta...
    Sto organizzando una "gitarella" qui dalle mie parti per sabato 21 oppure domenica 22 aprile. Mi chiedevo, se ti fa piacere, se vorresti esserci anche tu. per ora l'ho chiesto a Mazinga (deve vedere se sua moglie non ha impegni) e a Gabriele78 (per ora non è in linea)
    Ciao Giovanna
    No no cara non ti preoccupare che sei in ottima compagnia :fischio: :lol::lol: ei però così sarebbe proprio chicca :ciglione: spettacolare :D
    Che spettacolo Ortyyyyyy è calda accogliente particolare , complimentiiiiiii :hands13::) ma quella in primo piano è la tavola ? :eek: incredibile e bellissima
    grassie orty anche questo era un anti stress...mi ha insegnato mia suocera...se solo avessi un pò di tempo..un bacio:love_4:
    Buona Primavera Orty :love_4:




    Furbi i tuoi maschietti :lol: :lol: ogni trofeo è importante e la coppa Italia è uno di quelli.:fischio:

    A me del Milan è sempre piaciuto Marco Van Basten....grandissimo giocatore e bell'uomo.


    Te lascio per un giorno il capitano mio,mio che voi al milan giocatori belli e forti così ve li scordate...ciao milanista.:love_4:

    Il diavolo fa le pentole ma i coperchi li mette la Juve :lol: :lol:
    com'è che adesso ci manca la zatterona????ma il tuo cestino di pulcini che fine ha fatto????? hai provato a metterle una di fianco all'altra????

    stacco che ho una visita dermatologica .... a questa sera:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto