• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giuseppe952

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie!!!! E' una rosa Meilland, non lo dico perché amo le rose "firmate" ma trovo che la Meilland abbia delle rose straordinarie. Io ho anche la Line Renaud (che è in assoluto la mia preferita) e la Frederic Mistral che sono un po' vecchiotte (le ho dal 2008) e la M.me Meilland che era già qui 15 anni fa quando mi sono trasferita qui.
    Ciao Giuseppe sei in vacanza vero? Scolastica intendo!
    E dire che anche per me prima queste erano vacanze pasquali (ex prof di mat!) e adesso sono diventate impegni culinari :sgrunt:
    Ti ho scritto per farti gli auguri e per dirti 'in gamba sei un Mito':hands13::hands13: e :love_4: da nonna
    Ciao Giuseppe ,ti ringrazio della richiesta di amicizia che accetto volentieri.
    Tu ne hai tanti di amici e mi associo con piacere per darti un caro saluto
    Se riesco a farlo , collaborerò con te in qualche progetto e ci sarò se ne avrai bisogno.
    ciao ciao:Saluto:

    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    Ciao tanti auguri

    ......purtroppo non sono arrivata in tempo, comunque il progetto te l'ho pubblicato sulla discussione or'ora! Mi spiace ma è stato come al solito un periodaccio! :(
    ...ciao giuseppe ti ho già risposto sulla discussione, mi dai solo la metratura della tua aiuola, le ore di sole e più o meno le caratterisctiche del terreno, c'è molta sabbia? E'argilloso?? Etc....dai che stasera mi ci metto e ti faccio un disegnino! :)
    Ciao giuseppe,un progetto vero e proprio non lo posso far con il mio tablet iPad anche come foto son vincolata a portar su questo forum,solo co un pc che non ho ogni tanto esaspero gli altri per caricarli qui. . .ti ho dato dei suggerimenti e dei consigli non li hai letti?vai sulla discussione parliamo di tutto ho appena aperto un argomento molto interessante dimmi cosa n'è pensi. . .buona domenica ciao bello
    ciao, in quale discussione ne parli? Non ho idea delle dimensioni dell'arco, ma a naso ti direi di no. Le R. Banksiae diventano dei mostri!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto