Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hahahahah :LOL: ma sai che è un miracolo che ce l'ho fatta a scattare quelle 2 li? Ho provato a fargliene un sacco e avendo lei poca pazienza (è vivacissima) ogni 2 secondi dovevo dirle "Nebbia vieni qui.. seduta!" avrò ripetuto mille volte quella frase oggi
Però non mi arrendo e ci riprovo
Sarà dura.
Si assolutamente molto da morsi , ma in tutti i sensi :LOL: appunto parlando mi ha spellato un dito or ora entrando dal cancello!Certo, guarda il caso Ombra e Nebbia
Haha è una coccolona :LOL:
C'ha un espressione particolarissima, a volte si incanta a fissarmi, ma mostra proprio le varie espressioni, a volte sembra prendere in giro, a volte si incanta e basta, non so nemmeno come spiegarlo, ma è una cagnolona pazzesca. Davvero particolare :LOL: