• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IMG_7834
Platycodon

IMG_7834

• Like
Reactions: Olmo60
Hahahahah :LOL: ma sai che è un miracolo che ce l'ho fatta a scattare quelle 2 li? Ho provato a fargliene un sacco e avendo lei poca pazienza (è vivacissima) ogni 2 secondi dovevo dirle "Nebbia vieni qui.. seduta!" avrò ripetuto mille volte quella frase oggi :ROFLMAO:
Però non mi arrendo e ci riprovo :D
Sarà dura.

eh eh succede anche a me...comunque da quel poco che si vede è da morsi....una volta avevo un cagnolone che le assomigliava molto, si chiamava Ombra.

Si assolutamente molto da morsi :), ma in tutti i sensi :LOL: appunto parlando mi ha spellato un dito or ora entrando dal cancello!Certo, guarda il caso Ombra e Nebbia :)

Haha è una coccolona :LOL:
C'ha un espressione particolarissima, a volte si incanta a fissarmi, ma mostra proprio le varie espressioni, a volte sembra prendere in giro, a volte si incanta e basta, non so nemmeno come spiegarlo, ma è una cagnolona pazzesca. Davvero particolare :LOL::V

Media information

Album
Animali
Added by
Platycodon
Date added
View count
768
Comment count
6
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni