• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Copia di hhh
milutao

Copia di hhh

Era una creatura meravigliosa, dolce super protettivo, il suo nome Devil, ha vissuto 10 anni. Era maestoso, elegante era tutto per me.
Grazie per l'apprezzamento.
 
Maestoso ed imponente sul serio se lo si confronta con la mano!
Fortunata a condividere con lui un tratto di strada
 
E' stato un amore a prima vista, e continua ancora , lo cerco negli occhi di qualsiasi alano, ma non sono i suoi.........Se ti piace leggere, ti parlo di lui

La primavera s’è annunciata, spruzzando colori tenui, fra il verde appena accennato. Il sole e l’aria, invitano a mescolarsi in questa rinascita, avvolgendoti di tepore, misto a fragranze delicate. I raggi del sole , si tuffano nel fiume tessendo merletti con l’acqua ancora gelida.
Spalmata sulla panchina del parco, accompagnata dal mio cagnolino, osservo e ascolto, tutto ciò, felice di essere parte integrante di questo quadro naturale.
Coccole a non finire, per calmare l’esuberanza di Tao, scatenata alla vista di bambini, che sfrecciano rumorosi, persone che passeggiano attente a schivare ciclisti esaltati, che a loro volta si destreggiano fra cani liberi sul vialetto.
Tao tiene tutto sotto controllo, ma la troppa attenzione, lo fa crollare in un sonnellino salutare. Tutto questo movimento è scandito da una voce insistente e preoccupata, è alla ricerca di qualcuno, che ha eluso il suo controllo. anch’io mi guardo intorno, l’uomo è sempre più vicino, ma non vedo niente, quando da dietro, un’ombra offusca la panchina. Tao si sveglia impaurito abbaiando, mi giro e il mio sguardo annega in due meravigliosi occhioni, dolci e malinconici, lui, mi sta fissando, io non reagisco, e il mio cuore esplode, un’emozione incontenibile, mi blocca, e un pianto soffocato completa l’opera. Le lacrime ora scendono, i ricordi si materializzano, lui , impietrito mi scruta, come se ricordasse.
L’abbraccio mi scatta spontaneo, ma subito bloccato da quel l’uomo , che correndo trafelato, ha il fiato solo per dire “non abbia paura, non morde”, ma io non ho paura, davanti a me c’è lui il mio cane Devil ,morto alcuni anni fa.
È identico. Spiegarlo in quel istante, per me è impossibile, l’emozione di quel frangente è indescrivibile, e difficile da comprendere.
Superato l’imbarazzo, conversando con il proprietario di Max, maestoso alano, chiedo la data di nascita del suo cucciolone, che già si strofina sulla mia giacca, sotto lo sguardo vigile e seccato del mio piccolo Tao.
Non avevo dubbi la data di nascita coincide con la morte del
Mio caro amico. Mi piace pensare, che Devil in quel momento fosse lì con me, e che il nostro incontro fosse un appuntamento già stabilito, un’ultima occasione per salutarci definitivamente. L’amore , a mio parere, non ha corpo, è un intreccio magico e illogico, di un sentimento, custodito nel cuore di chi sa dare. E il mio Devil, mi ha dato tanto, anche se, per alcuni era, solo un cane. Sono i miracoli della primavera, o semplicemente incontri magici di chi vuol credere?
 
grazieee.....in questa foto, sono seduta sulla sdraio per abbrozzarmi, ma Devil, se nei paraggi, vedeva anche solo un giocare, fiondava sulla sdraio. Si scioglieva sotto il sole cocente, ma imperterrito, faceva la guardia, ed io viste le dimensioni, ero a rischio di ribaltamento, poi quando tutto tornava alla normalità, si sdraiava sotto un albero, a mo di sfinge....
 

Media information

Album
ricordi
Added by
milutao
Date added
View count
322
Comment count
0
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Share this media

Alto