Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho messo un seme di mango in vaso, e ho coperto il tutto con una busta trasparente al contrario, e messo al sole. dopo un mesetto è spunato qualcosa.
poi ti posto le foto.
Grazie cercatore! Ormai avevo perso le speranze che qualcuno potesse rispondermi...
Si si metti le foto!!! In quanto ai frutti: beh forse hai qualche probebilità che fruttifichi...io certamente no....
Io al primo tentativo ci sono riuscita, l'ho semplicemete interrato e dopo un pò è germogliato ora a distanza di un anno è bellssimo, puoi vedere le foto nel mio album.
Wow che bello!!!!
Mi sa che il mio si è dissolto nella terra....ormai è passato troppo tempo.....
Ma il seme che hai seminato da che frutto proveniva? Intendo: di quelli che compri al supermercato?
si si ... anche quelli del super... io ne ho piantati in tempi diversi 2, per entrambi è stato facile farli crescere fino a 1 mt e un po' di più ... poi inspiegabilmente schiattati dopo un paio di anni!
:storto: