• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempre più banane in questa repubblica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
ora che mi è un po passata l'arrabbiatura, vi scrivo queste due righe per non dimenticare che ieri i vertici della polizia che a genova ordinarono il pestaggio di giovani inermi e per nulla "anarcoblackblockviuuulenza" che pernottavano alla scuola Diaz, sono stati assolti dal tribunale della repubblica delle banane.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me l'arrabbiatura non è passata, e per di pù monta la preoccupazione.
... di scenari già visti e copioni già letti. :fifone2:

miciajulie

Fiorin Florello
sono ink....ata nera! e piuttosto spaventata da questo stato... se lo definisco di regime chiudono il 3d? mia madre, mente candida, mi ha detto che le sembra di essere tornata al 1935...

flowerchild

Maestro Giardinauta
ora che mi è un po passata l'arrabbiatura, vi scrivo queste due righe per non dimenticare che ieri i vertici della polizia che a genova ordinarono il pestaggio di giovani inermi e per nulla "anarcoblackblockviuuulenza" che pernottavano alla scuola Diaz, sono stati assolti dal tribunale della repubblica delle banane.

Beh Root....prevedibile no? Non mi dirai che fai ancora parte di quel gruppo di irriducibili ottimisti che pensano ancora che in Italia la giustizia regni sovrana? Io ho perso l'ottimismo nel lontano Luglio 2001....non ho mai pensato che qualcuno avrebbe pagato :(

rootfellas

Florello
Beh Root....prevedibile no? Non mi dirai che fai ancora parte di quel gruppo di irriducibili ottimisti che pensano ancora che in Italia la giustizia regni sovrana? Io ho perso l'ottimismo nel lontano Luglio 2001....non ho mai pensato che qualcuno avrebbe pagato :(

faccio parte di quel gruppo di persone che ha preso un fracco di botte a genova e che ogni giorno ricorda i lacrimogeni, le sirene e la paura... e sinceramente non ci credevo molto ma un po di speranza c'è sempre... anche se alla fine non paga mai nessuno.

flowerchild

Maestro Giardinauta
faccio parte di quel gruppo di persone che ha preso un fracco di botte a genova e che ogni giorno ricorda i lacrimogeni, le sirene e la paura... e sinceramente non ci credevo molto ma un po di speranza c'è sempre... anche se alla fine non paga mai nessuno.

Si, la speranza c'è sempre....comunque per me Genova è stato un avvenimento pesantissimo, parlo di crescita personale.
Uno di quegli avvenimenti che ti segnano, che ti fanno capire moltissime cose, che ti cambiano....e non c'ero, anche se avrei dovuto esserci....posso solo immaginare come abbia segnato te che eri lì :(

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao Root , è vero che delusione:storto:,ma uno per andare dentro che deve fare...........DAVVERO RUBARE UNA MELA !!!!!Che tristezza:embarrass

silvia60

Florello
Si, la speranza c'è sempre....comunque per me Genova è stato un avvenimento pesantissimo, parlo di crescita personale.
Uno di quegli avvenimenti che ti segnano, che ti fanno capire moltissime cose, che ti cambiano....e non c'ero, anche se avrei dovuto esserci....posso solo immaginare come abbia segnato te che eri lì :(

La speranza Flower??? Dopo le ultime dichiarazioni di un nostro ex Presidente della Repubblica?????cat:

S

scardan123

Guest
Io non ho dimenticato neanche le scene di quei farabutti che armati di spranghe e bastoni e bombole del gas andavano a picchiare poliziotti e camionette dei carabinieri. E a sfasciare le vetrine dei negozi. Quelli che tiravano sassi contro la polizia, urlavano insulti agli agenti e lanciavano gli estintori, e poi venivano a fare le vittime vergini e sante.
Comunque qualcuno ha pagato, perché delle condanne le hanno date. Certo non hanno screditato la polizia, ci mancherebbe. Resto dell'idea che delle accuse mosse fosse vera 1 su 10 (avevano anche intercettato le telefonate di quelli che si mettevano d'accordo per inventarsi maltrattamenti vari), e colpa di qualche mela marcia, non della polizia nel suo insieme, che fa un GRANDE e IMPORTANTE lavoro al servizio di tutti.

rootfellas

Florello
Io non ho dimenticato neanche le scene di quei farabutti che armati di spranghe e bastoni e bombole del gas andavano a picchiare poliziotti e camionette dei carabinieri. E a sfasciare le vetrine dei negozi. Quelli che tiravano sassi contro la polizia, urlavano insulti agli agenti e lanciavano gli estintori, e poi venivano a fare le vittime vergini e sante.
Comunque qualcuno ha pagato, perché delle condanne le hanno date. Certo non hanno screditato la polizia, ci mancherebbe. Resto dell'idea che delle accuse mosse fosse vera 1 su 10 (avevano anche intercettato le telefonate di quelli che si mettevano d'accordo per inventarsi maltrattamenti vari), e colpa di qualche mela marcia, non della polizia nel suo insieme, che fa un GRANDE e IMPORTANTE lavoro al servizio di tutti.

la colpa si sapeva e si sa benissimo di chi è, dei tre capi che han mandato li quei poliziotti con precisi ordini, ma sinceramente finchè c'è gente come te che pensa che a genova fossimo tutti bstrd picchiatori di poliziotti.. mi spiace dirlo ma non andremo da nessuna parte in questo paese delle balle che ci ritroviamo.
Se leggi sono solo amareggiato, e se ti informassi sapresti che le persone che vennero picchiate a sangue quella notte e torturate nella caserma della polizia non commisero nessun crimine nessun abuso, se non quello di manifestare pacificamente e dormire in una scuola messa a disposizione dal comune di genova.
Mi raccomando ognivolta che capita qualcosa, scredita tutti additando i facinorosi.. che vivrai bene nel tuo mondo ricoperto di ovatta.

kiwoncello

Master Florello
Temo che questo 3D porti a conflitti spiacevoli da bannatura: forse sarebbe da chiudere subito. Io invece sono inferocito in quanto mi chiedo dove siano finiti i processi a carico dei farabutti che hanno sfasciate vetrine, bruciate o danneggiate auto ecc. nonché chi mai risarcirà i danneggiati.

Pin

Master Florello
Temo che questo 3D porti a conflitti spiacevoli da bannatura: forse sarebbe da chiudere subito. Io invece sono inferocito in quanto mi chiedo dove siano finiti i processi a carico dei farabutti che hanno sfasciate vetrine, bruciate o danneggiate auto ecc. nonché chi mai risarcirà i danneggiati.

E' finito ieri con miti condanne.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Come quasi sempre ...quotone:D

Morta toia...vita mia, si dice a Potenza:eek:k07:

Pin

Master Florello

Neanche io ho dimenticato avendole vissute da vicino.
A proposito di intercettazioni per amore di vertità ci sono state anche quelle che ordinavano di suonare, e alla morte di Carlo il commento relativo.
Grande e importante lavoro senza dubbio-
Ma a volte mi illudo che la Legge sia uguale per tutti.
Non + uguale o meno.
Avranno una divisa ma se commettono un reato sono cittadini che devono essere giudicati equamente dalla legge, non un po' di meno.
Sono state sentenze barzelletta, per chi ha vissuto quei due giorni.
Se la mela marcia è ad un vertice, si chiude un occhio?
Così non è screditato tutto il corpo?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
come sempre il commento più fuori luogo è il tuo!!!
Non prendere troppo per il cu.lo le morti altrui giuseppe.. non è carino.

Io, non prendo per il cu.lo a nessuno bello!!!!

ho detto la mia, ti piaccia o no!!!!

E lo confermo, se mi trovo manifestanti con spranghe, mazze e bombole varie, che me vogliono fà a fettine...prima te faccio io a fettine se posso:eek:k07:

Quindi, confermo...quoto Scardan:eek:k07:

rootfellas

Florello
Io, non prendo per il cu.lo a nessuno bello!!!!

ho detto la mia, ti piaccia o no!!!!

E lo confermo, se mi trovo manifestanti con spranghe, mazze e bombole varie, che me vogliono fà a fettine...prima te faccio io a fettine se posso:eek:k07:

Quindi, confermo...quoto Scardan:eek:k07:

giusto per farti capire, le persone picchiate dalla polizia non erano manifestanti con spranghe e bastoni ma pacifici ragazzi che dormivano in una scuola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto