• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori e frutti di ottobre

bac73tm

Giardinauta
una postilla se cerchi una pianta che fiorisca precocemente e che stia bene a mezz'ombra che ne dici del calicantus io ne ho uno che a febbraio si riempie di fiori gialli e ha un profumo fantastico:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Belle le tue foto Maria grazie di averle divise con noi! Anch'io ho un melograno comprato qualche settimana fà..ma prima che mi dia dei frutti...:food:ci passeranno chissà quanti anni...:lol::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
tanto di cappello x la passiflora cmq non è giusto spacciare le piante dei vicini per proprie
Ah, ma allora è una congiura! :lol:Allora, per tutti i sospettosi, questo è il "lato B" :lol:
balcone6-1.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti per le tue creaturine! :Saluto:
Grazie Mony :love_4:
una postilla se cerchi una pianta che fiorisca precocemente e che stia bene a mezz'ombra che ne dici del calicantus io ne ho uno che a febbraio si riempie di fiori gialli e ha un profumo fantastico
Già, ma dove lo metto?!:D vero che ne esiste anche una varietà a fiore rosso, o sbaglio?

Belle le tue foto Maria grazie di averle divise con noi! Anch'io ho un melograno comprato qualche settimana fà..ma prima che mi dia dei frutti...:food:ci passeranno chissà quanti anni...:lol::Saluto:
Grazie Allopacs! :love_4: Effettivamente il mio non è stato generoso da subito, anzi! I primi anni era sempre malaticcio ed io, che non leggevo più di tanto sul giardinaggio, non lo curavo in maniera appropriata. Evidentemente però è così robusto che quando ha poi iniziato a crescere e a fiorire, non si è più fermato! Fra tutte le piante che ho sul balcone a fioritura primaverile, è lui che comincia per primo con i fiori: sono così belli che li preferisco ai frutti!
ciao Maria

Alto