• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

yeye27

Master Florello
Ergastolo il nano vuoi dire? :fifone2:
E chi lo vede più quello, kissà quando esce (se esce) :embarrass


Capitombolo invece casca male :squint:
E ora sta lì povero :( legge e ricama...ricama e legge...legge e ricama :baf:
:lol:


Poerello... chissà che noia....fortuna che all'ora del tèh,gli fa compagnia Incidentolo,con la moglie Stampella,sorella minore di Carrozzella,questa qui,vanta una gran bella collezione di maglioni,poichè in prime nozze aveva sposato Matassolo,poi è rimasta vedova e ha incontrato Gomitolo,che sua nonna era la famosa Sferruzzala...
Però,però...tra una ciancia e l'altra,si maligna che abbia anche una tresca con Uncinettolo...e voci di popolo sussurrano che i figli gemelli Ricettala,Cucinalo e Mangialo,siano proprio di quest'ultimo:confuso:...
ma l'avvocato Cornutolo smentisce categoricamente ed esce in monopattino con Querela,la figlia permalosetta di Processalo.....

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oppure andrà a fare compagnia a Mortolo e Lòcu.lo :fifone2:
Non ci voglio nemmeno pensare :storto:


P.S.Chi glielo dice a Cucu.lo che non è un uccello...così la smette di cinguettare continuamente? :baf:
Mi ha pure fatto il nido sopra la finestra :embarrass
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
... se cu.cu.lo vola, prova a chiedere a Caccialo o Sparalo....
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
figurati, ti farà piacere sapere che due giovani nane, le gemelle, si sono sistemate per bene... Valvola lavora in un'officina e Vulvola fa la ginecologa in una clinica privata
 

marica

Apprendista Florello
ecco ho trovato piffero era a sappada(bl) che suonava!!!!!
Immagine134-2.jpg
 

marica

Apprendista Florello
carino???:lol:
e ne ho visti altri in giro in montagna ma ho fotografato solo lui,che mi sa era il piu' brutto(piffero non volermene,ma questa e' la realta:no te se po' vede'!)

p.s=marche' quando l'ho visto vi ho pensato subito a voi amanti dei nani e l'ho fotografato ESCLUSIVAMENTE per voi:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
figurati, ti farà piacere sapere che due giovani nane, le gemelle, si sono sistemate per bene... Valvola lavora in un'officina e Vulvola fa la ginecologa in una clinica privata

:lol: :lol:

Bè...saprai senz'altro che pure Bombola ha trovato lavoro, in una società del gas, non so quanto durerà però...è una tipetta che s'infiamma troppo facilmente
Gna_fa.gif




Bettola è messa maluccio invece :fifone2:
Ha aperto un locale con Bòtola e
12.gif
purtroppo sò precipitate...fallimento totale :fifone2:
Più in basso di così non potevano cadere porelle
toobad.gif
 
Ultima modifica:
Alto