• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e gia' e' il secondo......

gigino67

Florello Senior
Oggi andando in ufficio ho visto il secondo coniglietto schiacciato come piu' o meeno succede ai gatti di strada......

Mi domando: ma in citta' e/o nelle strade dei paesini ci sono coniglietti bianchi ....randaggi??!! :confuso::confuso:

....oppure i loro ex prioprietari li abbandonano per farsi le vacanze??!!

Credo la seconda ipotesi sia quella piu' esatta.:cry::cry:

Direi a questi gentili signori solo queste paroline....

B
A
S
T
A
R
D
I

gigi'.

Guendy

Guru Giardinauta
Sicuramente la seconda ipotesi. Ti pregherei di dirlo nella sezione animali a chi continua a dire che non e' vero che i coniglietti vengano abbandonati.

Guendy:flower:

betty67

Giardinauta
:confuso::confuso:
Come fai a rispondere prima che posto la domanda???????????????
Telepatia!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????

yeye27

Master Florello
Buongiorno Betty e Gigino!!!!

Povere Stelline!!!!:cry::flower:
E un accidentaccio a chi lo ha abbandonato!!!:burningma:martello2

Ciao Gigì!!
:Saluto:
yeye

alestellina

Florello
Lascia perdere gigino....giusto adesso su TG2 (rai 2) stanno parlando proprio di questo..coniglietti abbandonati! :(
Da me purtroppo giorno dopo giorno vedo ricci, gatti, LEPROTTI, e questa mattina pure un falco o gufo che era.........schiacchiati!!
Io non so come cavolo fanno a investire ste povere bestiole, posso capire la volta che non si riesce ad evitarlo, ma veramente, vedo più bestie morte che macchine in strada! cat:

marica

Apprendista Florello
randagi!:D

poveri coniglietti,che tristezza,se e' vero l'abbandono e' tristissimo,ma dico,come si fa a prendere un amico animale per capriccio e poi abbandonarlo,se vedo uno/a che fa una cosa del genere 1 denuncia 2 un calcio dove se lo merita o tirata di capelli se e' una lei:D

Guendy

Guru Giardinauta
Qua da me c'e' un punto dove buttano sotto i cinghiali. Il cartello c'e' ma purtroppo continua a succedere: l'altro giorno ne hanno buttato sotto due. Oltretutto sono bestioni quindi la cosa e' anche molto pericolosa, non solo per gli animali. Dovrebbero evidenziare molto di piu' quel punto della strada....perche' e' sempre lo stesso.

Guendy:flower:

scarlet

Giardinauta Senior
Secondo me purtroppo c'è gente che quando è alla guida di un auto e vede un'animale in strada fà apposta a tirargli addosso come se fossero a un tirassegno(BAST......DI) persino uno scoiattolo ho visto!!!!

FA&DA

Giardinauta
Secondo me purtroppo c'è gente che quando è alla guida di un auto e vede un'animale in strada fà apposta a tirargli addosso come se fossero a un tirassegno(BAST......DI) persino uno scoiattolo ho visto!!!!

Purtroppo ne conosco uno anch'io che fa così.. Quando l'ho saputo gli ho detto chiaramente cosa penso di chi si comporta in quel modo. Mi ha promesso di non farlo più.. ma ci credo poco..

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anch' io ho sentito il tg2 in merito,che coincidenza propio oggi che se ne parlava :confuso:, fanno divertire i bimbi per una settimana e poi li abbandonano:burningma quoto Mariska in tutto e per tutto:Saluto:

P

Piera

Guest
Gigì, fai come ti ha detto guendy, scrivilo nella sezione animali che ci stanno tanti col paraocchi. Il mio è un coniglio abbandonato, è con noi da tre anni.

Alto