• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e gia' e' il secondo......

betty67

Giardinauta
Molti a basta.di buttano i figli figuriamoci se non buttano gli animali.la pena di morte dovrebbe esistere anche da noi!cat:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Coniglietti, gatti, cani, uccellini, serpenti e via così...o no aspettate e le galline? questa vi mancava eh? un mio parente tanto tanto vicino, ha pensato bene di lasciar andare via le galline che teneva chiuse in gabbia (seeeempre chiuse in gabbia), siccome facevano le uova e poi le mangiavano, voleva disfarsene senza sentirsi in "colpa". Ha aperto la gabbia e le ha lasciate libere sperando che si allontanassero (magari una volpe avrebbe fatto il lavoro sporco al posto suo) le poverine invece spaesate e confuse lo seguivano dappertutto, allora sono state portate in un posto piu' lontano e finalmente sono sparite:burningma. La coscienza ora e' a posto! AVETE CAPITO? :( Oh aspettate, ora ha preso 4 galline nuove di zecca, per il loro bene speriamo che non tocchino le uova.

laufi

Giardinauta Senior
Sicuramente la seconda ipotesi. Ti pregherei di dirlo nella sezione animali a chi continua a dire che non e' vero che i coniglietti vengano abbandonati.

Guendy:flower:

una mia amica ha trovato un coniglio in strada quasi due anni fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bastadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P

Piera

Guest
Lui è Sophie, il mio niglio, ad agosto saranno tre anni che è con noi, lo trovò mio figlio abbandonato, era piccino picciò.

Sophie.jpg

DSCN0273.jpg

Foto16-1.jpg

Foto117.jpg

Foto76.jpg

P

Piera

Guest
Va daccordo con tutti, mici e cani, ha un'intelligenza che a volte mi lascia esterefatta e poi è legato alla famiglia in modo particolare a mia figlia a cui fa le fusa.

marica

Apprendista Florello
che coniglietto bellissimo,quell'orecchio in giu' lo fa ancora + dolce!
siete davvero persone in gamba che aiutate ogni animale in difficolta' piera!

P

Piera

Guest
che coniglietto bellissimo,quell'orecchio in giu' lo fa ancora + dolce!
siete davvero persone in gamba che aiutate ogni animale in difficolta' piera!

Si fa quel che si può, ognuno nelle nostre possibilità. Sono convinta che il mondo non cambierà mai ma ognuno di noi può fare delle scelte nel limite del possibile, per me niente pellicce vere, i pellicciai possono fallire che non me nè frega niente, niente oggetti di pelle vera, niente uova di galline allevate a terra, insomma piccole cose.

giallopersia

Maestro Giardinauta
E' semplicemente "meraviglioso", il coniglietto di Piera, ..............perche' mi viene da piangere allora?......................:(

Alto