• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SFAGNO miracoloso :Mini orchi x maxi gioie !

zeug49

Florello Senior
Ecco un paio di foto: uno stelo di Dendrobium Pierardi che ho messo in sfagno anche se non nutrivo speranza alcuna ( notare il paragone con uno stuzziacadenti accanto allo stelino !) per farlo attecchire ed ecco i risultati ......:froggie_r

2ywspcl.jpg

Bulbetto di Oncy , anche qui ho provato a farlo radicare e posto i risultati:

34ouahf.jpg

zeug

silvia60

Florello
:confuso: Ho anche io un paio di "stecchi" di Pierardii.........messi in sfagno dici?
Qualche accorgimento particolare?

zeug49

Florello Senior
Caspita complimenti!!!!

Grazie !
zeug

:) sei davvero un artista!

No, grazie, ho solo fatto un esperimento che ha dato buon frutto !
zeug

Complimenti!
Queste cose danno davvero il coraggio di provare e la speranza di riuscirci :)

Grazie, occorre sempre sperimentare !!!
zeug

:confuso: Ho anche io un paio di "stecchi" di Pierardii.........messi in sfagno dici?
Qualche accorgimento particolare?

Prova anche tu, accorgimento ? no ho solo concimato un po' e mantenuto buona umidità, ma in questo perido dovrebbe essere il momento buono ! Prova !!!!!!
zeug

bè, devi essere fiero di questi risultati!!!!

Grazie tTano, sono molto soddisfatto certamente !
zeug

Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Maxi gioia e... maxi complimenti!!! C'è più gioia in terra per un'orchi salvata che per 10 comperate:hands13::hands13::hands13:

Robe

Guru Giardinauta
Lo sfagno sarà pure efficace ma Zeug è sempre Zeug!! :love: :hands13::hands13::hands13:
Complimentissimi davvero!! Un piccolo getto può dare davvero una grandissima soddisfazione!! :D

zeug49

Florello Senior
Maxi gioia e... maxi complimenti!!! C'è più gioia in terra per un'orchi salvata che per 10 comperate:hands13::hands13::hands13:

Hai ragione , Grazie !!!!!!!!
zeug

quoto aussie!
sei troooopppoooo bravo!!!:hands13:

Non si é mai bravi, si tenta e a volte va fatta bene !!!!!GRAZIE !!!!!!!!
zeug

sei un grande, l'hai riportata in vita

Grazie, non sono grande , solo solo alto !
zeug

da un cosetto cosi microscipico....

complimenti!!!!

Grazie Desuccina !!!!
zeug

Lo sfagno sarà pure efficace ma Zeug è sempre Zeug!!
Complimentissimi davvero!! Un piccolo getto può dare davvero una grandissima soddisfazione!! :D

Grazie, sì dalle piccole cose nascono grandi soddisfazioni !!!! ha proprio ragione in pieno !!!!
zeug

zeug ti vorrei tanto come mio vicino di casa per venire ad ammirare i tuoi incredibili risultati! :hands13:

Saremmo sicuramente ottimi amici, poi gli scambi vicendevoli di consigli .....lo stesso vale per me !!!nei tuoi confronti !!!!
zeug

Sei grande Zeug, complimenti:hands13::hands13:

Sooooono alto, non grande....ma GRAZIE !!!
zeug

complimenti zeug sei bravissimo...

Molto gentile Eriqa !!!!! faccio l'impossibile ma non sempre ci si riesce !!! dipende tutto dall'umore delle orchi !!!
zeug

occhidigrano

Giardinauta Senior
Zeug!!! Sei il mio mito!!! :hands13:

Nelle tue mani tutto rinasce a nuova vita e funzioni anche a distanza!!!

La tua Clarabella, che io davo per spacciata, sta davvero benone (prima o poi posterò le foto del microbo)

E' davvero una vera gioia ciò che ti è successo, bravo! :):)

Alto