• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove orchi e un pò di fiori!!!

mgrazia

Florello
per i dendri pernso che dovremmo fare una catena...e vedere come coltivarli..anche con i miei non va benissimo...e se fanno keki vuol dire che non abbiamo centrato...quindi magari ci mettiamo d'accordo una mette la foto e sotto ognino racconta come le sta coltivando...
butto l'igea...vediamo come va...ciao e sono veramente ottimi acquisti mg

lill@75

Guru Giardinauta
per i dendri pernso che dovremmo fare una catena...e vedere come coltivarli..anche con i miei non va benissimo...e se fanno keki vuol dire che non abbiamo centrato...quindi magari ci mettiamo d'accordo una mette la foto e sotto ognino racconta come le sta coltivando...
butto l'igea...vediamo come va...ciao e sono veramente ottimi acquisti mg
l'idea è buona ma io li ho da troppo poco,rischierei di far sbagliare anche gli altri:martello:quelli che ho da più tempo sono i dendry phal ma li ho presi questo autunno e stanno appena appena facendo i germoglietti ora....
lill@ complimenti per tutte le tue piante!| :azz:

una piu' bella dell'altra! :love:
grazie elysapaola!:flower:

Ma quanto ben di Dio. Complimenti hai una collezione davvero invidiabile
non sono mica tante!è solo che appena mi distraggo un attimo aumentano:eek::lol:

Caspita Lill@ tutta la collezione...........
Bello l'ultimo acquisto......ma perchè qui i paphio non si trovano!!!!:mad:
silvia ce n'erano tre diversi,ho la tentazione di tornareee:cry::cry:

Aussie

Guru Giardinauta
Gulp! ma che meraviglia, sono veramente senza parole, non saprei dire cosa mi piaccia di più. Acquisti molto particolari e fuori dal comune, tanti tanti complimenti Lill@.
Ma nessuno conosce il nome del paphio bianco? è troppo bello!

Alto