• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultima trovata di mia moglie

desi655

Florello
Nikon,io nebulizzo molto e ora che qui inizia a fare molto caldo ho deciso di iniziare a metterle a mollo una volta alla settimana.........MA NON MI SENTO ANCORA PRONTA A DARE CONSIGLI!:ros:

Donna munita di cappuccio e occhiali...non dire fesserie :martello2 che tu sei brava tanto quanto noi per poter dare consigli!a casa hai delle creature bellissime e in forma,e poi la propria esperienza di coltivazione è sempre interessante conoscerla!!!

Emy72

Giardinauta
Niko,le zatterine sono una meraviglia,ma tua moglie è davvero SUPER!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Guarda che regali ti fa!:flower:
Te l'ho già detto,ma te lo ripeto,siete una gran bella coppia!!!:)

binuccio

Guru Giardinauta
Nikon,io nebulizzo molto e ora che qui inizia a fare molto caldo ho deciso di iniziare a metterle a mollo una volta alla settimana.........MA NON MI SENTO ANCORA PRONTA A DARE CONSIGLI!:ros:

io il dendry non lo nebulizzo, do solamente acqua ogni 7-10 giorni ed è felice.
ildendry secondo me è una di quelle orchidee che meno le consideri più ti gratificano:flower:

lill@75

Guru Giardinauta
nikon che moglie stupenda che hai:froggie_runa donna che ti fa un regalo scegliendo una cosa che ti piace davvero per vederti felice!!!ora devi pensare a farle un regalo altrettanto bello!!!:eek:k07:
tutte belle le tue orchi,il dendry è stupendissimo:love:
io ho due dendry phal(che per ora fanno uno poco e l'altro niente)e tre ibridi di nobile che invece si muovono bene,li nebulizzo ogni giorno e ora che arriva il caldo alterno le innaffiature dall'alto con le immersioni ma stando ben sotto il colletto!
il dendry giallo che ho io è più scuro ed ha il labello con le venature(sta facendo i keiki)...se vuoi potremmo scambiarli:ros:... ne ho anche un'altro che ne sta facendo tanti ed in teoria dovrebbe essere bianco(l'ho preso sfiorito ),quello fucsia invece sta facendo nuove vegetazioni ma niente keiki.
ancora complimenti e scusa la sfacciataggine:martello::Saluto:

mgrazia

Florello
intanto...che...c...,,....regali simili...sono dei sogni...
cosa hai regalato tu a tua moglie...oltre che baciare dove cammina e ringraziarla continuamente....

le piante sono bellisime..zattere..
per il dendri...intanto guarda il composto...perchè due mie sono in corteccia e li bagno spesso con questo caldo..anche ogni 5 giorni...sono fuori... e quindi si asciugano presto..a casa ho quello in fiore appicicato alla finestra aperta...fa troppo caldo e lui si becca tantissimo sole..del mattino...e lo bagno molto meno essendo in un composto di fibra di cocco...ma lo nebulizzo 2 volte al giorno...non avendo altre piante..non so quanta uidità ci sia in quella posizione....
ciao e ...ricordati di noi mortali...con quei ragali..sei un uomo SUPER fortunato... non giocare al lotto altrimenti sbanchi...mg

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti e scusate il ritardo con cui rispondo.... non ci sono stato ieri.
Lill@75 potremmo scambiarceli senza problemi.... ho solo un vincolo..... il primo keiki è di Silvia e i successivi saranno i miei.
Grazie davvero a tutti per i complimenti e per gli aiuti di coltivazione....siete grandissimi.
x mgrazia: ho in mente il regalo da fargli ma non posso scriverlo sul forum perchè la mia piccola lo legge e scoprirebbe tutto.

silvia60

Florello
Grazie a tutti e scusate il ritardo con cui rispondo.... non ci sono stato ieri.
Lill@75 potremmo scambiarceli senza problemi.... ho solo un vincolo..... il primo keiki è di Silvia e i successivi saranno i miei.
Grazie davvero a tutti per i complimenti e per gli aiuti di coltivazione....siete grandissimi.
x mgrazia: ho in mente il regalo da fargli ma non posso scriverlo sul forum perchè la mia piccola lo legge e scoprirebbe tutto.

:lol::lol::D:smok:

lill@75

Guru Giardinauta
naturalmente nikon!!!non intendevo certo prevaricare silvia:flower:
io se i keiki mi vanno avanti vorrei provarne a mettere un paio su zattera:slow:ma per ora è presto:martello:
:Saluto:

eriqa

Florello
che meraviglia... sono stupende... complimentoni alla tua moglie....:D le devi fare un super super regalo....:lol:

Alto