Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Focaccina tieni presente che la drosera capensis è immortale perchè produce molte piantine alla base ed un'infinità di semi...la dionea produce invece tante divisioni alla base che poi ad ogni rinvaso possono essere divise in tante parti autonomek07:
Hai Una Foto Della Drosera Capensis...nn Ne Ho Mai Vista Una.... Vorrei Comprare Una Dionea X Iniziare..... Nn Conosco Questo Tipo Di Pianta(carnivora)..ma Leggendo Nel Forum Sono Rimasta Affascinata.... E Vorrei Provare A Coltivarne Una.....
Hai Una Foto Della Drosera Capensis...nn Ne Ho Mai Vista Una.... Vorrei Comprare Una Dionea X Iniziare..... Nn Conosco Questo Tipo Di Pianta(carnivora)..ma Leggendo Nel Forum Sono Rimasta Affascinata.... E Vorrei Provare A Coltivarne Una.....
mmmm ne avevamo parlato qualche mese fa se non erro. Non vorrei dire una caxxata ma qualcuno aveva sparato 20anni. ma ho una bruttissima memoria...quindi ti converrebbe provare a cercare nel forum. magari domani se ho tempo cerco io, ora mi faccio una dormita