:ros::ros::ros: Dici???Commelina è un Angelo :love_4: anche a me ha regalato il sedum sieboldii e tante altre piante, al raduno
Grazie Commy
Rosita, sembrano piante appena comprate, sei stata brava anche tu :love_4:
Magari Papy! :ros::inc::love_4:Io le piante le vedo in perfetta forma: la tradescantia pallida, a settembre avrà riempito tutto il vaso e sarà colma di fiori, le altre non le conosco, io ho da qualche settimana le talee del sieboldii
Rosita al prossimo raduno devi venire anche tu :love_4:
Cara Commelina grazie per i complimenti, non sottovalutare quello che fai sei stata la prima ad accogliermi e ad incoraggiarmi, non è tutto scontato e poi sarai carina con le gote rossepiantatela pliiiiis! ho doppioni e triploni di tutto (e non so più dove metterle), solo per il gusto di provare a riprodurre. poi queste di rosita sono superfacili anche se per me le prime volte non era così "facile" neanche con queste piante. infatti è Rosita ad essere brava a farle germogliare subito al primo colpo.
per la verità mi fa un piacere immenso vedere le vostre foto con le piantucce partite da qui. non si tratta di generosità, ma di egoismo :ros: