• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che roba!!!!!!!!

mgrazia

Florello
.......................
9pn8k4.gif
a me i sali per riprendermi !!!!!
zeug

veramente..quelli non sono sali..ma mi sa che potrebbero servirci a tutti...
giuseppe tu traduci traduci...ma cerca di spostare una foto ala volta io son vecchietta e non so come mi regisce il cuore..poi posso fare :martello:e non ho nessuno che mi soccorre..e devo fare tante scale per chiamare aiuto....
mannaggia che meraviglie ci sono in giro...
nessuno conosce un'agenzia turistica che faccia fare un giro mirato ad ammirare orchidee..e poi magari minimo do soggiorno 6 anni nel luogo prefissato..sei anni perchè poi dicono che ci si può stancare.....non no infarto sicuro....
ciao mg

intanto benvenuta anna...e raccontaci delle tue piccole...mg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
.......................
9pn8k4.gif
a me i sali per riprendermi !!!!!
zeug

:lol::lol:TROPPO FORTE quella vignetta!!!!!!!

veramente..quelli non sono sali..ma mi sa che potrebbero servirci a tutti...
giuseppe tu traduci traduci...ma cerca di spostare una foto ala volta io son vecchietta e non so come mi regisce il cuore..poi posso fare :martello:e non ho nessuno che mi soccorre..e devo fare tante scale per chiamare aiuto....
mannaggia che meraviglie ci sono in giro...
nessuno conosce un'agenzia turistica che faccia fare un giro mirato ad ammirare orchidee..e poi magari minimo do soggiorno 6 anni nel luogo prefissato..sei anni perchè poi dicono che ci si può stancare.....non no infarto sicuro....
ciao mg

Non ci credo!!!, lei è una donna forte.....altrimenti non potrebbe coltivare quelle favolose Orchidee che coltiva:eek:k07:

Ancora un po di fotine....:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Argentina........

Stanophea graveolens

Stanhopea20oculata20foncE93.jpg

Stanophea ocullata

Stanhopea20oculata20foncE93.jpg

Stenorhincus speciosum

stenorrhynchosspeciosum1_1.jpg

Laelia superbiens

schombursuperbiens.jpg

Beallara thaoma glacier "green"

rgh1199831520g.jpg

Ponthieva formosa

ponmaculata.jpg

Phragmiedium longifolium

phragmipedium_longifolium.jpg

Polidiota imbringata

Pholidotaimbricata20030612Gombessa.jpg

Ornithocephalus inflexus

Ornitocephalus20inflexus.jpg

Dendrobium lichenastrum

orc-dl.jpg

Dopo le altre.....sempre più strane....

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ma che caspita succede non vedo più niente, le ultime sono i paphio, aiutooooooo fate qualche cosa non vale:cry::cry::cry:

Aussie

Guru Giardinauta
Sicuramente il mio coraçon è stato risparmiato da tanti shock visivi ed emotivi ma, perdincibaccolina, non ho visto mezza foto di quelle postate da ieri in poi!

@ Gorla - Benvenuta!!!!!

mgrazia

Florello
lo fa apposta..una foto..colpo...poi ci mette delle non foto per farci respirare....e poi di nuovo..infarto..ma scusate c'è quakche medico in questo forum...altrimenti dovrò appellarmi a qualche santo..che mi aiuti con il cuore...

anna lo fa apposta a te non vuol mostrare i papio e a noi le altre cosette...ciao cioa mg

Alto