• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pulizie di primavera!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè ..uè...

..ci sono anche io...dopo aver contato morti e feriti ...

..vi presento le mie ciccine..

..nuovi acquisti..
DSC00403.jpg

..melocactus matanzanus..che ringrazia tutti coloro che mi hanno consigliato..non avrebbe passato l'inverno altrimenti...
DSC00414.jpg

DSC00412.jpg

DSC00415.jpg

DSC00417.jpg

DSC00418.jpg

DSC00419.jpg

DSC00429.jpg

..l'unico aneonium che mi è sopravvissuto...
DSC00430.jpg

DSC00431.jpg

..ne mancano ancora un paio ma sono sul balcone e fino a quando non mi decido a pulirlo..non se ne parla proprio..un bacio a tutti!!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bella collezione Simona!...e anche ben tenute...belle e cicciose, complimenti!:love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..le ciccine ringraziano per i complimenti...

..ma è praticamente tutto merito vostro..

..io adoro e ripeto ador le grasse..

..ma non ci stà feeling..!!!!!!!!!!

..quindi seguendovi con attenzione un pò stò migliorando ...e son contenta..!!!!!!!!

Papyrus

Master Florello
Grazie Simona, avevo viso il melocactus al centro commerciale, mi ero chiesco come si chiamava :D
Tutte belle le tue ciccine :love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
il melocactus è meraviglioso, e bellissime tutte le altre, sei brava, bravissima!!!

bellissime tutte quante. veramente complimenti!!!!

Sono tutte molto belle ....il melocactus e' splendido!!

Guendy:flower:

Bellissime... soprattutto il melocactus... brava

...TROPPO BUONE/I...:love::love_4::love:

Grazie Simona, avevo viso il melocactus al centro commerciale, mi ero chiesco come si chiamava :D
Tutte belle le tue ciccine :love_4:

..grassie..:love:..

..contenta di essere stata utile per il riconoscimento..!!!

lory82

Apprendista Florello
Hai una collezione bellissima!!
E scommetto che col tempo si arriccherà sempre più! Perchè poi son come le ciliege, quando inizi, una dietro l'altra!!!

Nella prima foto, sulla destra, con le foglie variegate, cos'è?

simuoh

Maestro Giardinauta
è un'hoya!giusto simona?:)

..:eek::eek::eek:..tu sei un mostro...........di bravura:lingua::lingua::lingua:

..lory ha ragione michele(che strano:ciglione:)...è una piccola hoya carnosa variegata...l'unica che sono riuscita a trovare qui..non è messa benissimo..era inzuppata d'acqua..ma io ci spero..mi piace tanto...un bacio:love:

lory82

Apprendista Florello
..:eek::eek::eek:..tu sei un mostro...........di bravura:lingua::lingua::lingua:

..lory ha ragione michele(che strano:ciglione:)...è una piccola hoya carnosa variegata...l'unica che sono riuscita a trovare qui..non è messa benissimo..era inzuppata d'acqua..ma io ci spero..mi piace tanto...un bacio:love:

Che bella, variegata non sapevo che esistesse!

desi655

Florello
Uè Simona...non sapevo della tua passione per le grasse..cioè si l'avevi detto ma non credevo che ne avevi cosi tante!!!Complimenti,sono bellissime e poi come sempre fai delle foto fantastiche!!!Baci

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti simona,son bellissime le tue grassine:love:
il melocactus è fratello del mio:froggie_rche l'anno scorso o non mi è fiorito o lo ha fatto e mi son distratta:martello::cry:

Pin

Master Florello

se era inzuppata d'acqua, o cambi la terra o fai tanti buchi, con delicatezza, in modo che dreni e aggiungi sabbia.
L'hoya carnosa variegata è molto bella, ma un po' strana.
Una delle mie ha una diramazione secca a metà.

simuoh

Maestro Giardinauta
che carine le tue ciccine simo!!

Davvero bellissime... soprattutto il melocactus!

...GRAZIE...:love:

Uè Simona...non sapevo della tua passione per le grasse..cioè si l'avevi detto ma non credevo che ne avevi cosi tante!!!Complimenti,sono bellissime e poi come sempre fai delle foto fantastiche!!!Baci

...grazie anche a te..:love_4:...ti ho stupito...non solo orchi nella mia vita:lol:

complimenti simona,son bellissime le tue grassine:love:
il melocactus è fratello del mio:froggie_rche l'anno scorso o non mi è fiorito o lo ha fatto e mi son distratta:martello::cry:

...grazie...io il mio l'ho visto fiorito..spero anche quest'anno..

se era inzuppata d'acqua, o cambi la terra o fai tanti buchi, con delicatezza, in modo che dreni e aggiungi sabbia.
L'hoya carnosa variegata è molto bella, ma un po' strana.
Una delle mie ha una diramazione secca a metà.

...grazie pinuccia...

...ho cambiato la terra e ho anche forato il nuovo vaso..

...visto che mi sembra di capire che te ne intendi...

...bagnare solo quando la terra è secca ...e vaporizzare...in luogo luminoso ma non sole diretto...ho detto giusto???
:hehe:

Alto