• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salveeeeeeeeeeeee

silvestro

Aspirante Giardinauta
sono una nuova utente,con un immenso amore per tutto cio che e' vivente soprattutto per le piante e gli animali

quest anno sono sicura che con i vostri consigli il mio giardino sara stupendo

:froggie_r

flowerchild

Maestro Giardinauta
sono una nuova utente,con un immenso amore per tutto cio che e' vivente soprattutto per le piante e gli animali

Ciao, benvenuta!!!!! questo è il posto giusto per ricevere ottimi consigli!!! Ehm, magari non da me che sono ancora una pivellina :D:D:D

Papyrus

Master Florello
Sei in cerca di Titti? Sta in giro per il forum :lol:
Benvenuta :D se aggiungi al tuo profilo anche la tua localtà, saremo più diretti con i nostri suggerimenti :D

marica

Apprendista Florello
ciao silvestro,vedrai che i consigli degli esperti saranno utilissimi per il tuo giardino!

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao Silvestro e benvenuta nel forum!
Ti accorgerai che è adatto sia per chi ama le piante che per chi ama gli animali!:hands13:

mgrazia

Florello

io non sono titti, e se hai gatti, non ti amo in questo momento:burningma visto cosa mi cobinano i gati dei vicini nel mio giardino:burningma:froggie_r

scherzo..benvenuro \a..è che con la storia dei nomi..vedo gatti ovunque..

stai tranquillo qui troverai mille consigli e tantissime persone meravigliose e amabili..baci e tanti fiori mgrazia

sammy74

Aspirante Giardinauta
welcome_03.gif

Ultima modifica:

silvestro

Aspirante Giardinauta
grazie

vi ringrazio di cuore per il caloroso benvenuto
cmq per alcuni che giustamente nn ahnno capito che cosa sono:D
si sono una donna di 32 anni e vengo da roma....
quando imparero a girare meglio nel forum mettero piu notizie di me

:martello:

Alto