• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci presentiamo

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
no, non è un plurale maestatis, è che siamo in due.
ciao a tutti/e io sono lorella e la mia amica è mery (yorkshire), siamo le due femmine capobranco di famiglia, nel senso che dove non arriva l'una arriva l'altra.facciamo tutto in simbiosi anche mangiarci il mandarino e la banana, ho scoperto che alla mery piaciono!
Questo è il mio primo messaggio, spero di essere la benvenuta.
Amo fare giardinaggio, nelle dita ho il fluido verde...ho una perenne taleite, tant'è che non butto via nulla di quello che poto. Poto e ripianto, ripianto e poto, e...tutto radica, rifiorisce, rose comprese!
:hands13: Che bello aver trovato un forum dove chiedere consigli, scambiare pareri sulle nostre amate piante.
Un abbraccio a tutti cordialmente vostra
Lorella:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello! Benvenute a tutte e due allora!

FloralHeartWTTGbysusan.gif

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenute, ragazze! :D

Inserisci la tua Località nel Profilo, così non dobbiamo chiedertela ogni volta e possiamo aiutarti meglio! :eek:k07:

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
Mannaggia! Dimenticato! Abito di Sardegna, prov. Medio Campidano
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Che bel Forum!
Bacio bacio da parte mia
Meri dice: arf slap arf gnufff (annusata rapida al mouse)

damy

Giardinauta Senior
ciao sono nuovo delò forum.
vorei un consiglio sulla talea del ulivo.
ma la talea del ulivo deve essere aforza bagnata nell fitofarmaco o si puo diretamente mettere nel terreno. grazie in anticipo ciao da damiano.

thuya

Florello
Benvenute!!!
Visto che sei nuova, ti spiego la regola principale del forum, quella cui non si può disobbedire assolutamente!!!
Se dichiari di avere un cane, devi mettere la foto immediatamente!!!!

:lol::lol:
Scherzo, ovviamente..:eek:k07::eek:k07:
Ciao:Saluto::Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
Benvenute!!!
Visto che sei nuova, ti spiego la regola principale del forum, quella cui non si può disobbedire assolutamente!!!

giusto!!!!!! benvenuta ti troverai sicuramente bene qui! ciao

damy

Giardinauta Senior
ciao anche da damiano :Saluto::Saluto:
anchio sono nuovo del forum.
terlizzi prov(bari) puglia. ciao :froggie_r

barbarabe

Giardinauta Senior
Benvenute!!!

Giusto, non bisogna violare la regola numero uno! Benvenute Lorella e mery!

ciao anche da damiano :Saluto::Saluto:
anchio sono nuovo del forum.
terlizzi prov(bari) puglia. ciao :froggie_r

Ciao Damiano e benvenuto! Anche tu se puoi inserisci la località nel profilo così se e quando chiederai consigli! ci sapremo regolare

Alto