• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natalina, scopriamo il suo nome.......

Silvio07

Florello
Conoscete la natalina? E' una grassa credo. Se ne è parlato tempo fa nel nostro forum. Bene, io ne ho 3 e hanno ora perso i fiori come loro consuetudine in questo periodo. Vorrei però conoscere il nome scientifico o almeno più tecnico della natalina. Non lo conocete? Facciamo una ricerca e scopriamolo insieme.

Silvio07

Florello
Sentite, forumisti con la scienza infusa:lol::lol: (vi rientro anche io in questa categoria:lol:) l' avete chiamata voi stessi natalina. Ne esistono due tipi, natalina e pasqualina, chiamate così in base al periodo di fioritura. Io questi nomi li ho imparati da voi!

alestellina

Florello
Sentite, forumisti con la scienza infusa:lol::lol: (vi rientro anche io in questa categoria:lol:) l' avete chiamata voi stessi natalina. Ne esistono due tipi, natalina e pasqualina, chiamate così in base al periodo di fioritura. Io questi nomi li ho imparati da voi!

Ehm...:confuso:
Io non rientro in quella fascia perchè sono andata ad intuizione con il nome!!:D

Alto