• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cari amici aiutateci

Hiveramour

Giardinauta Senior
Se qualcuno anche non direttamente interessato ma sensibile alla giustizia e al riconoscimento a tutti i cittadini di eguali diritti civili, avesse voglia di spendere al massimo 5 minuti ed esprimere il proprio pensiero. Vi giro la mail che mi è arrivata su un sondaggio attualmente in corso riguardante la città di Genova ma che si può ovviamente estendere a tutti.
Grazie.

miei cari,in questi giorni si discute in comune sull'eventuale
istitutuzione del eistro delle coppie di fatto: pur essendo uno
strumento pressochè inutile dal punto di vista della coppia) e assai
poco innovativo, potrebbe, però, essere un primo segnale di una
volontà di fare. Nel frattempo il secolo xix ha lanciato un sondaggio
in cui chiede alla cittadinanza se è favorevole o contraria
all'istituzione del registro....il dato preoccupante è che stanno
vincendo i no: mi aiutate a ribaltare il risultato? Occorre
connettersi al sito www.ilsecoloxix.it e votare .http://www.ilsecoloxix.it/


mille grazie

http://www.ilsecoloxix.it/TestSondaggi/sondaggio.php?IDSondaggio=400
 
S

scardan123

Guest
Io invece voto NO.
Se vuoi i diritti di una coppia sposata, allora miseriaccia ti sposi e te ne assumi anche i doveri. Dirtti uguali se anche i doveri sono uguali, sennò niente.
Per questo invece sono favorevole ai matrimoni gay: anche loro se vogliono certi diritti si devono assumere certi doveri.

Questa la mia idea, poi oguno ha la sua. Si chiama democrazia.
 

Lele85

Apprendista Florello
Wowow posizione ben salda scardan....bho io sinceramente su questo argomento non ho ancora le idee ben chiare.....non so da che parte stare sinceramente.....:confuso::confuso::confuso:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Io invece voto NO.
Se vuoi i diritti di una coppia sposata, allora miseriaccia ti sposi e te ne assumi anche i doveri. Dirtti uguali se anche i doveri sono uguali, sennò niente.
Per questo invece sono favorevole ai matrimoni gay: anche loro se vogliono certi diritti si devono assumere certi doveri.

Questa la mia idea, poi oguno ha la sua. Si chiama democrazia.

Guarda, penso che le coppie gay vogliano il matrimonio , ma in Italia non se ne parlerà mai. Avere accesso al matrimonio significa dare accesso alle adozioni. Cosa impensabile in un paese come questo.
 
Alto