• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il grande Biagio!

annarita3

Giardinauta
Vorrei presentarvi anche il grande Biagio.
Biagio ha sette anni e vive in campagna. Era il gattino di mio padre...
Quando c'era papà Biagio non dava confidenza a nessuno. Non si faceva neanche guardare, figuriamoci carezzare. Ma con mio padre erano una cosa sola. Si parlavano con il solo sguardo. Biagio non è mai entrato in casa, restava, con la porta aperta, sull'uscio e aspettava che mio padre uscisse. Quasi tre anni fa papà è mancato e Biagio è diventato un altro. Affettuosissimo, dolcissimo, adesso, quando andiamo il fine settimana, entra in casa e si corica con me sul divano. Pretende le carezze, i baci e i grattini. Lo scorso inverno ha perso la vista da un occhio (figuriamoci mettere Biagio dentro il trasportino per portarlo dal veterinario) ma per il resto sta benissimo. A parte qualche graffio quà e là e le orecchie merlate...

P1274161.jpg


PB113780.jpg


P9223616.jpg
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ma che ciccio!
E' bellissimo. E' identico al cucciolone che avevo quando vivevo con i miei.

Anch'io vorrei portare il randagione dal vet per sterilizzarlo... Ma come si fa?
Ho paura di traumatizzarlo :-(
 

annarita3

Giardinauta
Ma che bel patatone di micio, somiglia al mio Pippo. E' castrato?

Non è castrato :hands13::hands13::hands13:.
Lui vive in campagna, libero (con la piccola Pia si conoscevano ma non avevano confidenza). E sabato scorso ho capito che è innamorato, infatti è stato poco con noi e poi è andato via per ritornare la mattina seguente. Ah l'amour... :love:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Io proprio per evitare di vederli tornare mezzi ciechi, tutti graffiati, con gonfiori diffusi, ematomi e principi di infezioni che ho sterilizzato tutti i miei maschi!
Perché poi bisogna vedere se tornano, se non rimangono sotto a qualche macchina o in gola a qualche volpe!:storto:

Tranquilla Lillip, non si traumatizzano anzi... semplicemente non hanno più l'istinto di accoppiarsi, non è che sentolo l'impulso e non riescono a farlo... spero di riuscire a spiegarmi bene:ros:

I miei sono uguali a prima, escono, vanno a caccia di topini, prendono il sole, vanno a giro nel bosco però non si allontanano come prima in cerca di gatte:martello2
 

Silvio07

Florello
Noi una volta avevamo un gatto che non avevamo castrato che in estate quado eravamo in campagnia ritornava con un pezzo di orecchia in meno. Epoi entrava in uno stato comatoso per 4 giorni dopo il quale se ne andava un altra volta, per perdere un altro pezzo di orecchia.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Noi una volta avevamo un gatto che non avevamo castrato che in estate quado eravamo in campagnia ritornava con un pezzo di orecchia in meno. Epoi entrava in uno stato comatoso per 4 giorni dopo il quale se ne andava un altra volta, per perdere un altro pezzo di orecchia.

:lol::lol::lol: Esattamente quello che faceva il nostro primo maschio, che mio marito non voleva far castrare perché "poverino è contro natura!":martello2:martello2cat:

Quando arrivava nelle condizioni di quello tuo Silvio cibo, vitamine, cure... coma x qualche giorno e quando stava meglio chi lo vedeva più?:lol:
 
Alto