• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

P

Piera1

Guest
scusate, ho un problema......mio fratello ha voluto provare.........non riesce piu' a togliersi lo scotch dalla palla destra.........suggerimenti?
Mi è accaduto anni fa con l'assorbente messo all'incontrario, l'unica è riempirsi il bidè con dell'acqua calda, altro non so.

Silvio07

Florello
Ciao a tutti, eccomi ritornato superstite dalle grinfie della trighe razza collega. Quella è la più pericolosa! Son tutto intero tranne un dente e un orecchio. Mazza, tutto il quartiere ha sentito le urla sovraumne del collega. Ma io gli dicevo che ritardare un ora non era grava, non c' erano interventi. Ma che schifo. Ora mi rilasso.

Silvio07

Florello
Abbiamo un gran problema con sasti e suo fratello. Metticci un tropinolo così si ingrandiscono. Fagliela godere al massimo per una volta. Poi tagliela, tanto ora mai con una non ci fa niente, con una non ci fa niente. Oppure mettilo ne cesso e fai girare l' acqua al contrario.
Decidi

Sasti

Florello
Mi è accaduto anni fa con l'assorbente messo all'incontrario, l'unica è riempirsi il bidè con dell'acqua calda, altro non so.

pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahah:lol::lol::lol:

il problema e' che la palla si e' ridotta, con l'acqua calda sparisce:lol:, a quel punto con una palla sola a sinistra mio frate camminerebbe storto, e sarebbe costretto ad indossare un bustino di gesso, tu renditi conto da una sola palla quanti problemi posso nascere per la salute:lol::lol::lol:

Sasti

Florello
Volevo solo dire al fratello di Sasti che può aprire un 3d "consigli per le mie sfere"Magari non recupera quella ormai andata.....ma può sempre decorare la superstite con delle graziose LINFEE....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahhaahhahahah:lol::lol::lol:

basta, ho deciso, la recido la palla, e la uso come scacciapensieri:lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Sasti, taglia tutto, fregatene, non ci perdi niente tu, tanto è tuo fratello. Recidi con una forbice per la pizza, diretta, senza pensarci, non pensare a niente. Zaaaaac e via. Poi butta tutto nel cesso, ricordati che deve girare in senso orario se no risale.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Volevo solo dire al fratello di Sasti che può aprire un 3d "consigli per le mie sfere"Magari non recupera quella ormai andata.....ma può sempre decorare la superstite con delle graziose LINFEE....

O magari portarlo al laboratorio di Silvio a Ragusa, forse lui una teoria valida, la troverà di sicuro, essendo espertissimo:D:baf:

thuya

Florello

santo cielo!! Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mi farai morire prima o poi!!!:lol::lol::lol:

ma dopo come hai fatto???
no no!! non dirmelo per carità!!!:fifone2:

O magari portarlo al laboratorio di Silvio a Ragusa, forse lui una teoria valida, la troverà di sicuro, essendo espertissimo:D:baf:

o meglio esperientissimo!! :lol::lol:

Silvio07

Florello
Questa cosa la devo testare ma non su me stesso ma sul collega, vediamo domani, anzi ci vado a casa e gli dico che ha la cistite

thuya

Florello
Questa cosa la devo testare ma non su me stesso ma sul collega, vediamo domani, anzi ci vado a casa e gli dico che ha la cistite

che c'entra la cistite??:confuso::confuso:
e che devi testare???

dal tuo collega ti devi far fare una FOTOOOOOOOOO:froggie_r:froggie_r:froggie_r
in ambulatorio (ops, scusa, in clinica) con il camice e la mascherina!!!:froggie_r:froggie_r

S

scardan123

Guest
Ok, ragazzi, fa ridere, anche io mi sono scompisciato dalle risate tra le 120 palme, il gatto con le pinne, il concime con l'ago togli-e-metti, etc, però è un po' crudele prendersi gioco di una persona che probabilmente ha dei seri problemi psichici, se non altro di esibizionismo e quindi di insicurezza, dai, dopo un po' mette tristezza...
Certo che però Piera ha una verve niente male, sa prendere per il *ULO come pochi. Si vede che le lezioni private di Permalosa stanno avendo effetto... (a proposito, dov'è finito lo svizzero che accusava gli italiani di avere leggi razziste sull'immigrazione?! Lo mettiamo sull'aereoplanino con Silvio?)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ok, ragazzi, fa ridere, anche io mi sono scompisciato dalle risate tra le 120 palme, il gatto con le pinne, il concime con l'ago togli-e-metti, etc, però è un po' crudele prendersi gioco di una persona che probabilmente ha dei seri problemi psichici, se non altro di esibizionismo e quindi di insicurezza, dai, dopo un po' mette tristezza...
Certo che però Piera ha una verve niente male, sa prendere per il *ULO come pochi. Si vede che le lezioni private di Permalosa stanno avendo effetto... (a proposito, dov'è finito lo svizzero che accusava gli italiani di avere leggi razziste sull'immigrazione?! Lo mettiamo sull'aereoplanino con Silvio?)

Todd se non sbaglio si chiamava:confuso: meglio non ricordarlo quello.......:D

Alto