• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si dai Sasti taglia tutto.....poi prendi una siringa....il resto lo sai,insomma applica il famoso metodo di ripristino piante morenti.......
Dimenticavo...tuo fratello deve simularsi pianta mentre tu procedi!
Ricorda a tuo fratello che le piante non ululano!

...Che sveglia Silvio, che simula di essere morto, davanti al collega!:lol::lol::lol:

N

ninfa77

Guest
E tu che ne sai.....mica sei esperiente....:martello2

:martello: è vero.....sono solo esperimeggiante alle prime armi:crazy:.......comunque il vaccino si somministra così:smok:...se qualcuno cambia idea l'ambulinaritorio è aperti fino notte alta

Piper

Maestro Giardinauta
Vedo che il nostro beniamino aumenta i suoi seguaci di giorno in giorno...
E' un bene che sia arrivato qui a esperientarci tutti.

E' proprio il caso di dirlo,

tutti PAZZI per Silvio! :crazy:

winnie80

Giardinauta Senior
Ragazzi non ne posso più.:lol::lol: le costole mi fanno male, ed ho altri effetti collaterali che evito per decenza! Chissà se nel Guinness dei Primati cè un record riguardante le risate più lunghe e con maggior numero di partecipanti in un forum? Io lo inventerei or ora proprio per noi. E' da ieri che non smetto mai,e stanotte ridevo nel sonno!
Comunque per Gigino,Ninfa, Winnie e tutti gli altri che hanno letto solo questo topic, sono pregati di leggere anche l'altro...è assolutamente inperdibile!
Grazie a Sasti, Sivia, Piper, Piera e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome.

Verdiana me lo sono letta tutto d'un fiato ora :lol::lol:non ne posso piu' dal ridere :lol::lol:

Vedo che il nostro beniamino aumenta i suoi seguaci di giorno in giorno...
E' un bene che sia arrivato qui a esperientarci tutti.

E' proprio il caso di dirlo,

tutti PAZZI per Silvio! :crazy:

e' il minimo che gli si puo' dire!!!!:lol::lol::lol:

Sasti

Florello
no davvero io non ce la faccio piu'
mi sono letta tutti i 3d di fila ora!!:lol::lol:
altro che l'iniezione resuscitante...
io muoio...

il bello deve ancora cominciare, vedrai, amorina:love::ciglione::love_4:

...e dislessici con le tastiere! A me partono certi strafalcioni a furia di ridere...:lol::lol::lol:

zitta che ho scatarrato sul pc, m'e' partita la cena di ieri:lol:

e se provassi a rimangiarla, per vedere l'effetto che fa?:slow:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non ci posso credere, vi lascio un attimino e trovo tutte ste pagine di discussioni, ho visto che c'è pure Gigì e siamo al completo, chi mi fa un riassunto? Che ha combinato Silvio? Chi mi erudisce?

Ho letto e mi sento più confusa che mai, a parte Silvio che si sente novello Heinstain ho visto che si è unito a Gigì e che Giuseppe ha capito il senso del thread.

Piera!!!!! giuro che sei una dei forumisti più simpatica, con differenza aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol::lol::lol: quello di Gigino e siamoal completo è favoloso.....non posso non ridere aaaahhhhhh

intanto mio fratello si ritrova la palla destra ridotta alle dimensioni di un pistacchio...

Sasti, tu sei messa in tutte le parsimonie, in tutti i borghi in tutti i marroni........:lol::lol: sei a dir poco geniale......aaaaaaahhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa

silvia60

Florello
Dai su siamo seri!
La cosa inizia a farsi pericolosa....il fratello di Sasti ha già perso uno dei gioielli.....noi siamo da neuro.....

M

*Mauro 77*

Guest
IO ABBANDONO..SE VOLETE SOPRAVVIVERE GETTATEVI ORA FUORI DAL THREAD...per i rimanenti auguri che la buona sorte vi protegga.............:lol::lol::lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
maledetto esameeeeee........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero in università e mi son persa tutto sto popò(che sta ad indicare non la cacca ma il quantitativo di roba scritta da voi...non comparabile sicuramente a cacca anche se si è parlato di turbini dell'acqua del cesso e tuffi per esplorare le fogne..)
Mi son sparata sta maratona ho letto tutto..non dico "d'un fiato" perche mi son dovuta fermare parecchie volte per le risate..hihihihih!!!
Ne volete sapere un' altro esperimento? Per vedere se in clinica il mio collega mi voleva bene ho fatto un test. Mattina. Io ero nella sala visita 1 e lui nella 2. Appena aveva finito la visita è venuto per darmi il caffè. Io invece mi sono fatto trovere accasciato a terra immobile. Lui sul momento ci ha creduto e si è agitato poi se ne è andato via e mi ha lasciato crebare. Vaffantredici

Ci siete arrivati? Io avevo fatto finta di morire. Avevo gli occhi girati, che dolore, e mi ci ero messo due gocce di trepirolo per dilatare le pupille.
Silvio tu sei una certezza!!!!!!!!!!!!!!....si la CERTEZZA CHE SE SEI DIVENTATO VETERINARIO TU..C'è UNA SPERANZA PROPRIO PER TUTTI A QUESTO MONDO!!!!...MAGARI TRA NON MOLTO SARò INGEGNERE PURE IO:lol::lol:

Silvio, ti prego, ti scongiuro in ginocchio, vogliamo una tua foto mentre sei in laboratorio, magari falla scattare al tuo collega, per convincerlo digli che gli vuoi tanto bene e magari dagli un bacino sulla guancia da parte di Piper!

Se poi lui s'incazza e ti prende a pugni, tu sorridi sempre, soffri e sii grande e prendilo come un esperimanto scienfico, mi raccomando!

Ma si se ti prende a pugni tanto eri tu che volevi sperimentare se il rumore era proprio come quello di bud spencer no?????:lol:

silvia60

Florello
Volevo solo dire al fratello di Sasti che può aprire un 3d "consigli per le mie sfere"Magari non recupera quella ormai andata.....ma può sempre decorare la superstite con delle graziose LINFEE....

Alto