• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

N

ninfa77

Guest
si piera leggi tutto ....e non te ne pentirai...io sto ancora ridendo e spero non mi parta il tramparillo altrimenti mi tocca chiamare l'idraulico di gigino e non è proprio il caso visto le sue fraquentazioni al parabitonarolo

P

Piera1

Guest
Ho letto e mi sento più confusa che mai, a parte Silvio che si sente novello Heinstain ho visto che si è unito a Gigì e che Giuseppe ha capito il senso del thread.

Piper

Maestro Giardinauta
Silvio, ti prego, ti scongiuro in ginocchio, vogliamo una tua foto mentre sei in laboratorio, magari falla scattare al tuo collega, per convincerlo digli che gli vuoi tanto bene e magari dagli un bacino sulla guancia da parte di Piper!

Se poi lui s'incazza e ti prende a pugni, tu sorridi sempre, soffri e sii grande e prendilo come un esperimanto scienfico, mi raccomando!

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Ho letto e mi sento più confusa che mai, a parte Silvio che si sente novello Heinstain ho visto che si è unito a Gigì e che Giuseppe ha capito il senso del thread.

Pierina....rileggilo di nuovo.....
mi sa' che hai saltato qualcosa..hahahahahahahhaahhaha

ciao bella....
un bacino da gigino.

N

ninfa77

Guest
Si fatti fare sta foto magari così vediamo la camicia di forza e diamo un senso a tutto cio....ahahahahahah

gianfra

Guru Giardinauta
pensate che succederebbe se nella foga scambiasse il cesso con un sanitrit :D avremo silvietta 07:flower:

vierdiana io dico che il cons. fa finta di nulla e tira dritto:lol::lol:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
scusate, ho un problema......mio fratello ha voluto provare.........non riesce piu' a togliersi lo scotch dalla palla destra.........suggerimenti?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi non ne posso più.:lol::lol: le costole mi fanno male, ed ho altri effetti collaterali che evito per decenza! Chissà se nel Guinness dei Primati cè un record riguardante le risate più lunghe e con maggior numero di partecipanti in un forum? Io lo inventerei or ora proprio per noi. E' da ieri che non smetto mai,e stanotte ridevo nel sonno!
Comunque per Gigino,Ninfa, Winnie e tutti gli altri che hanno letto solo questo topic, sono pregati di leggere anche l'altro...è assolutamente inperdibile!
Grazie a Sasti, Sivia, Piper, Piera e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome.:love_4:

N

ninfa77

Guest
scusate, ho un problema......mio fratello ha voluto provare.........non riesce piu' a togliersi lo scotch dalla palla destra.........suggerimenti?
prova con qualche goccia di trompimolo dilatante e vediamo se si stacca altrimenti viene silvio a darvi una mano in uno dei suoi master avra studiato le tecniche dello scotch

N

ninfa77

Guest
Mi sa che sta imperversando la SILVITE acuta.....tra un'ora partono le vaccinazioni a base di strompinamomarolo....si accettano volontari

thuya

Florello
Silvio, ti prego, ti scongiuro in ginocchio, vogliamo una tua foto mentre sei in laboratorio, magari falla scattare al tuo collega, per convincerlo digli che gli vuoi tanto bene e magari dagli un bacino sulla guancia da parte di Piper!

Se poi lui s'incazza e ti prende a pugni, tu sorridi sempre, soffri e sii grande e prendilo come un esperimanto scienfico, mi raccomando!

Mi metto in ginocchio anche io.....e striscio pure!!
Ti scongiuro metti una tua foto mentre sei nell'ambulatorio!!!

oltre al bacio di Piper metti pure quello mio!!

Alto