no ma lui non si può vaccinare contro il suo stesso virus.....è contro la fotocinetica mondiale
E tu che ne sai.....mica sei esperiente....:martello2
no ma lui non si può vaccinare contro il suo stesso virus.....è contro la fotocinetica mondiale
Si dai Sasti taglia tutto.....poi prendi una siringa....il resto lo sai,insomma applica il famoso metodo di ripristino piante morenti.......
Dimenticavo...tuo fratello deve simularsi pianta mentre tu procedi!
Ricorda a tuo fratello che le piante non ululano!

E tu che ne sai.....mica sei esperiente....:martello2
Ragazzi non ne posso più.le costole mi fanno male, ed ho altri effetti collaterali che evito per decenza! Chissà se nel Guinness dei Primati cè un record riguardante le risate più lunghe e con maggior numero di partecipanti in un forum? Io lo inventerei or ora proprio per noi. E' da ieri che non smetto mai,e stanotte ridevo nel sonno!
Comunque per Gigino,Ninfa, Winnie e tutti gli altri che hanno letto solo questo topic, sono pregati di leggere anche l'altro...è assolutamente inperdibile!
Grazie a Sasti, Sivia, Piper, Piera e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome.

non ne posso piu' dal ridere 

Vedo che il nostro beniamino aumenta i suoi seguaci di giorno in giorno...
E' un bene che sia arrivato qui a esperientarci tutti.
E' proprio il caso di dirlo,
tutti PAZZI per Silvio! :crazy:

intanto mio fratello si ritrova la palla destra ridotta alle dimensioni di un pistacchio...

...e dislessici con le tastiere! A me partono certi strafalcioni a furia di ridere...Io lo tramuterei in TUTTI PAZZI CON SILVIO..........

no davvero io non ce la faccio piu'
mi sono letta tutti i 3d di fila ora!!
altro che l'iniezione resuscitante...
io muoio...
:ciglione::love_4:...e dislessici con le tastiere! A me partono certi strafalcioni a furia di ridere...![]()

Non ci posso credere, vi lascio un attimino e trovo tutte ste pagine di discussioni, ho visto che c'è pure Gigì e siamo al completo, chi mi fa un riassunto? Che ha combinato Silvio? Chi mi erudisce?
Ho letto e mi sento più confusa che mai, a parte Silvio che si sente novello Heinstain ho visto che si è unito a Gigì e che Giuseppe ha capito il senso del thread.

quello di Gigino e siamoal completo è favoloso.....non posso non ridere aaaahhhhhhintanto mio fratello si ritrova la palla destra ridotta alle dimensioni di un pistacchio...

sei a dir poco geniale......aaaaaaahhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa

il bello deve ancora cominciare, vedrai, amorina:ciglione::love_4:
zitta che ho scatarrato sul pc, m'e' partita la cena di ieri
e se provassi a rimangiarla, per vedere l'effetto che fa?:slow:
Ed ecco la mia versione:
TUTTI PAZZAO CON SILVIAOOOO!!!!!!![]()
Ne volete sapere un' altro esperimento? Per vedere se in clinica il mio collega mi voleva bene ho fatto un test. Mattina. Io ero nella sala visita 1 e lui nella 2. Appena aveva finito la visita è venuto per darmi il caffè. Io invece mi sono fatto trovere accasciato a terra immobile. Lui sul momento ci ha creduto e si è agitato poi se ne è andato via e mi ha lasciato crebare. Vaffantredici
Silvio tu sei una certezza!!!!!!!!!!!!!!....si la CERTEZZA CHE SE SEI DIVENTATO VETERINARIO TU..C'è UNA SPERANZA PROPRIO PER TUTTI A QUESTO MONDO!!!!...MAGARI TRA NON MOLTO SARò INGEGNERE PURE IOCi siete arrivati? Io avevo fatto finta di morire. Avevo gli occhi girati, che dolore, e mi ci ero messo due gocce di trepirolo per dilatare le pupille.

Silvio, ti prego, ti scongiuro in ginocchio, vogliamo una tua foto mentre sei in laboratorio, magari falla scattare al tuo collega, per convincerlo digli che gli vuoi tanto bene e magari dagli un bacino sulla guancia da parte di Piper!
Se poi lui s'incazza e ti prende a pugni, tu sorridi sempre, soffri e sii grande e prendilo come un esperimanto scienfico, mi raccomando!

Dai su siamo seri!
La cosa inizia a farsi pericolosa....il fratello di Sasti ha già perso uno dei gioielli.....noi siamo da neuro.....