Piera, non sai niente? Scuse ufficiali, offese varie? Ma lasciamo perdee srto disvordo e anvdiamo a parla di cose felici

MA COME SCRIVI ?????????????????????????????
CAPISCO CHE E' TEMPO DI SCONTI.........HAHAHAHAHHHA TU SCRIVI AL 30%...HIIHIHIHIHIHHI:lingua::lingua:

:hands13:

secondo me Giurato si e' impadronito di lui![]()
No Sasti.....Silvio è moooolto più avanti!:hands13:
Ci siete arrivati? Io avevo fatto finta di morire. Avevo gli occhi girati, che dolore, e mi ci ero messo due gocce di trepirolo per dilatare le pupille.
Ci siete arrivati? Io avevo fatto finta di morire. Avevo gli occhi girati, che dolore, e mi ci ero messo due gocce di trepirolo per dilatare le pupille.
Ne volete sapere un' altro esperimento? Per vedere se in clinica il mio collega mi voleva bene ho fatto un test. Mattina. Io ero nella sala visita 1 e lui nella 2. Appena aveva finito la visita è venuto per darmi il caffè. Io invece mi sono fatto trovere accasciato a terra immobile. Lui sul momento ci ha creduto e si è agitato poi se ne è andato via e mi ha lasciato crebare. Vaffantredici

E poi cosa hai fatto?

E poi cosa hai fatto?

Sasti stava simulando un pesce moribondo perchè il suo collega è "esperiente" in pesci!si e' svegliato dal coma
con le pinne, fucile ed occhiale![]()
Nooooooo! Non sia mai!Lo hanno sicuramente ricoverato alla neuropsichiatria...![]()

Nooooo...!!!
Ma sei un genio!!!
Senti, il trepirolo lo trovo in farmacia?
Quasi quasi provo anch'io a stendermi sul pavimento dell'ufficio dopo, così vediamo se il capo mi vuole bene!
Credo che ci sia in farmacia. Il farmaco si chiama atropina. Non so se però ci vuole la ricetta medica.
Comunque ho finito gli studi e già lavoro e perfettamente medicina veterinaria.