• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

Sasti

Florello
Volete qualche altro mio esperimanto folle?
Parlando seriamente io faccio certe cose solo per capire quello che succede e che non. Quanto si soffre e si ride.
Voglio convincermi che tutto si può fare se si ha la volonta di farlo. Anche volare senz' ali. Il fatto che Leonardo non è riuscito a volare è perchè dopo i primi cento tentativi si è arreso. Io invece arriverò a mille. La scienza non chiude tutti gli enigmi. Sapete perchè non li chiude? Perchè senza enigmi da risolvere la scienza non esisterebbe.
Ma ritorniamo ai nostri esperimenti che contengono follia.

ma si, ma si, hai ragione......

ora vado a farmi una bella nuotata, mi tuffo nella tazza del cesso per vedere dove mi portano le tubature:slow::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Lo sapevate chel' acqua del cesso nell' emisfero nord ruota in senso orario e nell' emisfero sud in senso antiorario? Ora lo sapete.

thuya

Florello
o santo cielo quanto ho riso!!!!:lol::lol::lol::lol:

vi prego basta!! non ce la faccio più!!!!
un altro post e mi faccio la pipì addosso!!

Sasti, che dire, voglio assolutamente conoscerti!! :love_4::love_4:
ti vengo a prendere e ti porto a casa mia!!
sei troppo forte!!
ho bisogno di te!!!

Silvio, se ci sei o ci fai io non lo so....ma ti prego, continua così!!:froggie_r:froggie_r

Robe

Guru Giardinauta
Lo sapevate chel' acqua del cesso nell' emisfero nord ruota in senso orario e nell' emisfero sud in senso antiorario? Ora lo sapete.
Eh eh eh eh eh eh :eek::eek::eek::eek:
Silvio, tutto è relativo!!
Se la guardi dal basso ti sembrerà che l'acqua ruoti in senso antiorario al nord e in senso orario al sud!!:lingua:
Bisogna provare!!!!!!!!!!!!!! Silvio, per l'esperimento abbiamo bisogno di te!! :hands13::hands13:

M

*Mauro 77*

Guest
Eh eh eh eh eh eh :eek::eek::eek::eek:
Se la guardi dal basso ti sembrerà che ruota in senso antiorario al nord e in senso orario al sud!!:lingua:
Bisogna provare?? Silvio, per l'esperimento abbiamo bisogno di te!! :hands13::hands13:

in che senso abbiam bisogno di lui????:lol::lol::lol:
...muahahhahahahahah.....

Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
Qualcuno rischia di strangolarsi!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaahhah:lol::lol::hands13:

LE PALLE AD ELICA............PER L'ELICOTTERO CHE SILVIO PRENDERA' IN FUTURO:lol:

ti aspettero' giu' con un accappatoio in mano...pronto a fartelo indossare....

si, ma prima nel cesso si deve buttare silvio-lo sperimentatore:ciglione:

vieni, vieni, non ti pentirai, vieni a mamma':ciglione: andiamo a trovare l'Anitra WC, e' sola in questo periodo:ciglione:

Silvio07

Florello
Eh eh eh eh eh eh
Se la guardi dal basso ti sembrerà che l'acqua ruoti in senso antiorario al nord e in senso orario al sud!!
Bisogna provare!!!!!!!!!!!!!! Silvio, per l'esperimento abbiamo bisogno di te!!
in che senso abbiam bisogno di lui????

Io ho capito che io sono quello che prova perchè ho coraggio e voi quelli che annotano le conclusioni.

Silvio, se ci sei o ci fai io non lo so....ma ti prego, continua così!!

Non so se ci sono o ci faccio ma credo ci sono. Mi viene naturale fare certe cose o pensarle. Tutto normale per me. Credo prorpio che ci sono

Silvio07

Florello
Ei, io ci sto bettando una palla di scoce per vedere che fa. Poi faccio girare l' acqua l' acqua al contrario per farla risalire e vedere se è intera. Se si mi ci butto io.

M

*Mauro 77*

Guest
silvio ..dato che stiamo parlando di acqua e di cesso...non ti senti preso u po' per il C ULO?...

Sasti

Florello
Ei, io ci sto bettando una palla di scoce per vedere che fa. Poi faccio girare l' acqua l' acqua al contrario per farla risalire e vedere se è intera. Se si mi ci butto io.

appello a tutti gli utenti di questo forum, attenzione........E' ARRIVATO L'ARROTINO:lol:

scusate, non c'entra un piffero ma volevo dirlo da una vita:lol:.......

offrensi:lol: due orchidee botaniche aggratis:lol: a chi per primo/a riuscira' ad interpretare questo oscuro messaggio di Silvio07.....

ripeto, DUE, DICO DUE ORCHIDEE................venghino, venghino numerosi:lol::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaahhah:lol::lol::hands13:

LE PALLE AD ELICA............PER L'ELICOTTERO CHE SILVIO PRENDERA' IN FUTURO

si, ma prima nel cesso si deve buttare silvio-lo sperimentatore:ciglione:

vieni, vieni, non ti pentirai, vieni a mamma':ciglione: andiamo a trovare l'Anitra WC, e' sola in questo periodo:ciglione:

...me lo sono letta tutto ora :lol::lol:
sasti!!! ...be' sai come tirar su il morale...!!!
che forti che siete tutti...:lol::lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
Scusate se rubo un po’ del vostro tempo, ma sono qui, in questo pubblico Forum, x celebrare ad applaudire Silvio.:hands13:
Altri lo hanno già fatto prima di me: Sasti e Marco 48 con una canzone. :D
Io che non son capace di tanta genialità poetica, lo faccio con un pubblico apprezzamento: se il riso fa buon sangue, Silvio mi ha fatto un’intera trasfusione!
Silvio “l’eletto”, che ha 120 palme non corrotte dal Punteruolo rosso in tutta la Sicilia!
Silvio che mi ha spiegato la meridiana, che mai, in tutti gli anni di studio, nessun professore era riuscito a farmi entrare nella capeza!:martello:
Silvio che ha una “Barba di giove” di ben 12 metri, che nessuna mano di barbiere è riuscito mai a sfoltire!
Silvio che ha una tecnica x rianimare le piante in agonia, ma di cui tacerò, perché sotto suo brevetto!:cry:
Silvio: l’uomo dai pensieri imperscrutabili e dalle parole…pure;
Silvio: il transvolatore in solitaria, sui cieli di Ragusa;
Silvio: il giardiniere “rianimatore" di piante comatose;
Silvio: un nome un perché!!!

Silvio, resta con noi…la tristezza mai più scenderà!!!:love_4::love_4::love_4:

sono botte di c.. anche queste...:lol::lol::lol:

Alto