• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusate se rubo un po’ del vostro tempo, ma sono qui, in questo pubblico Forum, x celebrare ad applaudire Silvio.:hands13:
Altri lo hanno già fatto prima di me: Sasti e Marco 48 con una canzone. :D
Io che non son capace di tanta genialità poetica, lo faccio con un pubblico apprezzamento: se il riso fa buon sangue, Silvio mi ha fatto un’intera trasfusione!
Silvio “l’eletto”, che ha 120 palme non corrotte dal Punteruolo rosso in tutta la Sicilia!
Silvio che mi ha spiegato la meridiana, che mai, in tutti gli anni di studio, nessun professore era riuscito a farmi entrare nella capeza!:martello:
Silvio che ha una “Barba di giove” di ben 12 metri, che nessuna mano di barbiere è riuscito mai a sfoltire!
Silvio che ha una tecnica x rianimare le piante in agonia, ma di cui tacerò, perché sotto suo brevetto!:cry:
Silvio: l’uomo dai pensieri imperscrutabili e dalle parole…pure;
Silvio: il transvolatore in solitaria, sui cieli di Ragusa;
Silvio: il giardiniere “rianimatore" di piante comatose;
Silvio: un nome un perché!!!

Silvio, resta con noi…la tristezza mai più scenderà!!!:love_4::love_4::love_4:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Perchè questo coccodrillo? ha tirato le cuoia?
scherzo ovviamente, in effetti silvio ci allieta veramente con le sue bellissime ca***te. :hands13:
Bravo silvio

Piper

Maestro Giardinauta
Non dimentichiamo che è pure un simulatore...

(quella della barba di giove vado a leggermela, mi mancava)

P

Piera1

Guest
Scusate se rubo un po’ del vostro tempo, ma sono qui, in questo pubblico Forum, x celebrare ad applaudire Silvio.:hands13:
Altri lo hanno già fatto prima di me: Sasti e Marco 48 con una canzone. :D
Io che non son capace di tanta genialità poetica, lo faccio con un pubblico apprezzamento: se il riso fa buon sangue, Silvio mi ha fatto un’intera trasfusione!
Silvio “l’eletto”, che ha 120 palme non corrotte dal Punteruolo rosso in tutta la Sicilia!
Silvio che mi ha spiegato la meridiana, che mai, in tutti gli anni di studio, nessun professore era riuscito a farmi entrare nella capeza!:martello:
Silvio che ha una “Barba di giove” di ben 12 metri, che nessuna mano di barbiere è riuscito mai a sfoltire!
Silvio che ha una tecnica x rianimare le piante in agonia, ma di cui tacerò, perché sotto suo brevetto!:cry:
Silvio: l’uomo dai pensieri imperscrutabili e dalle parole…pure;
Silvio: il transvolatore in solitaria, sui cieli di Ragusa;
Silvio: il giardiniere “rianimatore" di piante comatose;
Silvio: un nome un perché!!!

Silvio, resta con noi…la tristezza mai più scenderà!!!:love_4::love_4::love_4:

Anche tu ti sei persa in questo manicomio chiamato forum.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche tu ti sei persa in questo manicomio chiamato forum.

:lol::lol::lol::lol:

Però c'è da dire che se tu dici A lui dice Z, se tu dici 1 lui dice 1000, se tu dici niente lui dice tutto... in qualche modo riesce ad allietarti la giornata! :eek:k07:

Sasti

Florello
un uomo, un mito

Silviao, Silviao, Silviao, veterinao con il gatto e le pinnao:lol::lol:

Silviao, Silviao, Silviao, l'esperientao al serviziao del forummao:lol::lol:

che nessuno tocchi mai quest'omino, o se la vedra' con la sottoscritta:squint:

Silvio, grazie:lol::lol::lol:

thuya

Florello
Silviao, Silviao, Silviao, veterinao con il gatto e le pinnao:lol::lol:

Silviao, Silviao, Silviao, l'esperientao al serviziao del forummao:lol::lol:

ahahahahaahahahahaha!!!!:lol::lol::lol:
ma come ti vengono!!!

se penso alle pinne del gatto rido anche di notte!!!
quella delle palme invece me la sono persa!!!

Sasti

Florello
ahahahahaahahahahaha!!!!:lol::lol::lol:
ma come ti vengono!!!

se penso alle pinne del gatto rido anche di notte!!!
quella delle palme invece me la sono persa!!!

thuya, tu con la cosa dell'"influensa" m'hai fatto scompisciare:lol:

comunque, la canzoncina ha un senso, leggiti le ultime pagine del 3d sul ripristino piante morenti nella sezione tecniche varie, Marco48 mi ha aiutata a completarla:lol:

oddio, che ridere:lol::lol:

Silvio07

Florello
Ma sto 3d è riferito a me. Mi sembra di si perchè ste cose le ho dette io. GRAZIE A TUTTI, A COSA DEVO TUTTA STA BUONA VOLONTA'? E IO CHE CREDEVO CHE DOPO QUEL FATTO NON ERO VISTO BENE. SONO COMMOSSO. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
MA PERCHE' DICEVATE CHE ME NE ANDAVO?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:hands13::love_4:
Ciao Silvio, finalmente rispondi!
Non pensavo che lasciassi il forum...ma nel caso in cui ti fosse balenata questa insana idea :martello2...volevo pubblicamente ringraziarti delle informazioni che ci hai dato.
Questa ode è per te!!!:lol::love_4::lol::love_4:

kevin02

Bannato
Ma sto 3d è riferito a me. Mi sembra di si perchè ste cose le ho dette io. GRAZIE A TUTTI, A COSA DEVO TUTTA STA BUONA VOLONTA'? E IO CHE CREDEVO CHE DOPO QUEL FATTO NON ERO VISTO BENE. SONO COMMOSSO. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
MA PERCHE' DICEVATE CHE ME NE ANDAVO?

Perchè seconde me o ci vai o ti ci mandano!!!!!!!!!!!!!​
:D:D:D:lol::lol::lol::D:D:D

Alto