verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Scusate se rubo un po’ del vostro tempo, ma sono qui, in questo pubblico Forum, x celebrare ad applaudire Silvio.:hands13:
Altri lo hanno già fatto prima di me: Sasti e Marco 48 con una canzone.
Io che non son capace di tanta genialità poetica, lo faccio con un pubblico apprezzamento: se il riso fa buon sangue, Silvio mi ha fatto un’intera trasfusione!
Silvio “l’eletto”, che ha 120 palme non corrotte dal Punteruolo rosso in tutta la Sicilia!
Silvio che mi ha spiegato la meridiana, che mai, in tutti gli anni di studio, nessun professore era riuscito a farmi entrare nella capeza!:martello:
Silvio che ha una “Barba di giove” di ben 12 metri, che nessuna mano di barbiere è riuscito mai a sfoltire!
Silvio che ha una tecnica x rianimare le piante in agonia, ma di cui tacerò, perché sotto suo brevetto!
Silvio: l’uomo dai pensieri imperscrutabili e dalle parole…pure;
Silvio: il transvolatore in solitaria, sui cieli di Ragusa;
Silvio: il giardiniere “rianimatore" di piante comatose;
Silvio: un nome un perché!!!
Silvio, resta con noi…la tristezza mai più scenderà!!!:love_4::love_4::love_4:
Altri lo hanno già fatto prima di me: Sasti e Marco 48 con una canzone.
Io che non son capace di tanta genialità poetica, lo faccio con un pubblico apprezzamento: se il riso fa buon sangue, Silvio mi ha fatto un’intera trasfusione!
Silvio “l’eletto”, che ha 120 palme non corrotte dal Punteruolo rosso in tutta la Sicilia!
Silvio che mi ha spiegato la meridiana, che mai, in tutti gli anni di studio, nessun professore era riuscito a farmi entrare nella capeza!:martello:
Silvio che ha una “Barba di giove” di ben 12 metri, che nessuna mano di barbiere è riuscito mai a sfoltire!
Silvio che ha una tecnica x rianimare le piante in agonia, ma di cui tacerò, perché sotto suo brevetto!

Silvio: l’uomo dai pensieri imperscrutabili e dalle parole…pure;
Silvio: il transvolatore in solitaria, sui cieli di Ragusa;
Silvio: il giardiniere “rianimatore" di piante comatose;
Silvio: un nome un perché!!!
Silvio, resta con noi…la tristezza mai più scenderà!!!:love_4::love_4::love_4: