• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PERMATUTTOOOOooo Giardinauta Senior...

raggiodisole

Giardinauta
a080.gif
Ma brava!!!!!
a080.gif

d012.gif
a065.gif
d012.gif

Lele85

Apprendista Florello
Seee dite davvero??? ma ke è vi arriva un annuncio via pm con sti avvisi?

cmq allora complimenti a Permalosa :):):)

Dai geppo famole sto regalo...famola ridere con una bella vignetta...eddaiiiiiii....

edit: miiii ho letto solo ora ke fai ingegneria...grandissimmaaaa :D

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Seee dite davvero??? ma ke è vi arriva un annuncio via pm con sti avvisi?

cmq allora complimenti a Permalosa :):):)

Dai geppo famole sto regalo...famola ridere con una bella vignetta...eddaiiiiiii....

edit: miiii ho letto solo ora ke fai ingegneria...grandissimmaaaa :D

Eddaiiiiii postale:lol: :lol: se ti fà tutto stò gusto...postale:eek:k07: :lol: :martello2

Sasti

Florello
bravissima Elena!!!! l'unica permalosa che non e' affatto permalosa!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower: :flower:

Permalosa

Giardinauta Senior
GRAZIE A TUTTIIIII!!:ros:
giuse ,Lilì,Raggio, Silene ,Lele,Orchidea ,Sevi ,Antonella,la mia Silvietta:love: ,Sastinuccia,Teresa,Ariel,Ninfa,Desi,Anitka,e Nicola!!Grazie a tutti!!!:froggie_r

Sai Gladiatore ci hai proprio azzeccato con Vasco:love: !!!Ma tra le sue canzoni non è tra le mie preferite:( Però mille besos per te:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:
Alto