Carognetta! pure tu?QUALCUNO PUO FARE TACERE QUESTA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????:ciglione:![]()
:martello2 :martello2 :martello2
Carognetta! pure tu?QUALCUNO PUO FARE TACERE QUESTA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????:ciglione:![]()
:martello2 :martello2 :martello2
sai che mi piace un sacco che mi chiami carognetta??![]()
![]()
:love_4: :love_4:
hola josè, ma che belle foto! grazie! besos
Marco, a me potresti dirlo sai!!!! Tanto tra uomini:ciglione:Non vi rivelo nulla...
é una cosa segretissima quello che faccio![]()
ciao Marco, dalle forte a tutte, inclusa a Desi ahahahahah
:martello:
grazie amici

Silvia, non preoccuparti il video prima o poi ve lo farò vedere :martello:

[/QUOTE]grazie amicisiete troppo forti!!!![]()
e un "HIP HIP URRA' " al nostro GLADIATORE![]()
foto?.....video? di che si tratta![]()
sono curiosissima![]()
Se hai tempo vai a 'quali sono le tue serie tv.........' e lì troverai tutte le foto dei bellissimi protagonisti delle sorelle Mcleod.....ma non fermarti vai avanti perchè il meglio deve ancora venire....riceverai anche tu delle minacce che riguardano la visione di un fantomatico video.Vedrai cose che è meglio non dire....vai,vai e poi non dire che non ti avevo avvertito!foto?.....video? di che si tratta
sono curiosissima![]()
sei terribbile, e simpatica, meno male che ci siete voi in questa bellissima isola felice, altrimenti sai che noia!!! vedi quanti visitatori teniamo tutti i giorni???? E questo è grazie a voi.....siamo, anzi......siete l'attrazzione principale, e si può aquistare pure con LA MASTER CARD...........AHAHAHAHAahahahahahaah
Raggio, ma quanto mi piacciono le tue faccine, si abbracciano, saltano, son troppo forte......Grazie per il "HIP HIP URRÁ" sei molto gentile, ma non farti trasportare da Silvia, lei è molto pericolosa :martello2 ahahahahahahahah
Ciao Raggio......
Se hai tempo vai a 'quali sono le tue serie tv.........' e lì troverai tutte le foto dei bellissimi protagonisti delle sorelle Mcleod.....ma non fermarti vai avanti perchè il meglio deve ancora venire....riceverai anche tu delle minacce che riguardano la visione di un fantomatico video.Vedrai cose che è meglio non dire....vai,vai e poi non dire che non ti avevo avvertito!
Un'ultima cosa ti piace il leopardato? Vai,vai........
sei terribbile, e simpatica, meno male che ci siete voi in questa bellissima isola felice, altrimenti sai che noia!!! vedi quanti visitatori teniamo tutti i giorni???? E questo è grazie a voi.....siamo, anzi......siete l'attrazzione principale, e si può aquistare pure con LA MASTER CARD...........AHAHAHAHAahahahahahaah
/QUOTE]
hihihihihihi!!!!!!!!non vorrei che dopo sette giorni mi si presenta il gladiatore in persona in grmbiulino e perizoma a prepararmi le crespelle dolci a colazione..aaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Spero di non far incubi
PsXSilvia:Niente peperoni ne sostanze stupefacenti..solo un miscuglio semi alcolico al pompelmo...dici che vedrò draghi stanotte??Beh forse meglio del gladiatore inleopardato:ciglione: che homoooo!!!!!!!!dove ne troviamo uno ego così..ditemi..doveeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
ahahahahahahahahahji ji ji ji ji ji ji jiahahahaahahahhaji ji ji ji ji......E si....mi sa che il Geppino lo abbiamo solo noi.....dobbiamo cominciare a trattarlo un pò meglio altrimenti ci lascia..........ahahahahahahahahaha!hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!
posso solo dire..EGO A CUCCIA!!!Se volete, il perizoma lo cambiamo con il frack,ma non sarei più io:storto: al massimo, e questo perchè siete le mie madame, potrei usare un pantaloncino corto.....ma non credo che l'idea vi piaccia, dato che perderei in glamour, quindi non facciamo niente......No, permalosa, non credo proprio che incontrerai mai.... un chico con il mio ego, ma chi è attrattivo, e attrattivo, che ci posso fare, sono nato così, il quoziente intellettuale 0 spaccato, ma in fisico-età pochi come me, e poi son pure simpatico......![]()
ahahahahahahahahahji ji ji ji ji ji ji jiahahahaahahahhaji ji ji ji ji......
Che ridi????? Tanto io non vi lascierò mai, adesso che vi ho incontrato!!! voi siete matte e chi vi lascia....ho vinto all'enalotto, con voi sono a cavallo......che donne madre mia de dios......ahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahhaah, e poi continuate a trattarmi così , mi piace assaiiiiiii.....:ciglione: :froggie_r
posso solo dire..EGO A CUCCIA!!!
Buongiorno.....Mizzega, quando lo hai scritto grande, mi stavo cecando gli occhi......:Buongiorno.....
di la verità non ti aspettavi un rimprovero così presto neh??Son già in depressione che devo tornare a Savona
domani iniziano le lezioni
non so se il pc mi entra in valigia
poi invece di scriverle mi tocca dirle...e le altre mi cazziano..uff
E si....mi sa che il Geppino lo abbiamo solo noi.....dobbiamo cominciare a trattarlo un pò meglio altrimenti ci lascia..........ahahahahahahahahaha!
Pompelmo? No,non dovresti avere problemi stanotte......per stamattina non sò
:love_4: Che ridi????? Tanto io non vi lascierò mai, adesso che vi ho incontrato!!! voi siete matte e chi vi lascia....ho vinto all'enalotto, con voi sono a cavallo......che donne madre mia de dios......ahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahhaah, e poi continuate a trattarmi così , mi piace assaiiiiiii.....:ciglione: :froggie_r
posso solo dire..EGO A CUCCIA!!!
si si tutto nostro, eh ma dico uno bello così e con un ego grosso come la tour Eiffel...INIMITABILE....:love_4:
mhhhhhhhh in pantaloncini hai già dato Giuse.. te ne devi inventare un'altra!!:hands13:![]()
ahahahahahhaaahhhhhhhhh proprio carognetta!!
Visto che mattiniera??di la verità non ti aspettavi un rimprovero così presto neh??Son già in depressione che devo tornare a Savona
![]()
Come faccio??dove scrivo le mie belinateeeeepoi invece di scriverle mi tocca dirle...e le altre mi cazziano..uff
![]()
ByPermatriste
il drink?Visto che mattiniera??di la verità non ti aspettavi un rimprovero così presto neh??Son già in depressione che devo tornare a Savona
![]()
Come faccio??dove scrivo le mie belinateeeeepoi invece di scriverle mi tocca dirle...e le altre mi cazziano..uff
![]()
ByPermatriste
si si tutto nostro, eh ma dico uno bello così e con un ego grosso come la tour Eiffel...INIMITABILE....:love_4:
mhhhhhhhh in pantaloncini hai già dato Giuse.. te ne devi inventare un'altra!!:hands13:![]()
ahahahahahhaaahhhhhhhhh proprio carognetta!!
cosa?? no eh? no fare scherzi! porta il pc, come si qua senza di te? e poi io voglio sapere cosa combinate te e la PIs a Savona!!!![]()
![]()
sai quanto sno curiosa..su dai un posticino lo trovi...
dormito bene?la testa?ripercussione peril drink?
Togli qualche libro, ma il pc deve entrarci, volendo o dolendo......ahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahha, senza Permatutto, noooooooooooo come facciamo.........
Antonella buongiorno, un beso......hai visto la permatriste com'è??? si alza e incomincia a insultare, invece di dare il buongiorno!! ahahahahahahahahahahha fai bene a chiamarla carognetta ahahahahahaahahahahahahahahaha......