• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Panoramica....vista dal ponte di Triana

http://i122.photobucket.com/albums/o248/GIUSEPPEGLADIATORE/SEVILLASETTEMBRE2007004.jpg[/IMG

[IMG]http://i122.photobucket.com/albums/o248/GIUSEPPEGLADIATORE/SEVILLASETTEMBRE2007005.jpg

SEVILLASETTEMBRE2007006.jpg

Fiume Guadalquivir (che dall'arabo vuol dire fiume grande)

SEVILLASETTEMBRE2007007.jpg

Da questa foto si intravede, il ponte di Triana, da dove ho scattato quelle di sopra....il ponte di Triana, è un ponte di ferro progettato da Eiffel....

SEVILLASETTEMBRE2007010.jpg

La plaza de toros......

SEVILLASETTEMBRE2007011.jpg

Una delle tante piazze del centro città, dientro si intravede L'hotel Alfonso XIII, una perla di Hotel, gran parte dei turisti entrano solo per visitarlo, tutto in caoba antico......

SEVILLASETTEMBRE2007022.jpg

Una vista generale dell'archivio di Indias con la Giralda......

SEVILLASETTEMBRE2007024.jpg

Vista della Cattedrale, la terza più grande al mondo.......Gotico

SEVILLASETTEMBRE2007025.jpg

Dettaglio del Giraldillo, che vive sopra la Giralda (questa è una replica nel formato naturale) Dopo vi mostrerò la Giralda......

SEVILLASETTEMBRE2007027.jpg

CONTINUA...........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sua maestà la Giralda, il simbolo della città di Siviglia, vedete sopra il girardillo, che avete visto prima!!!

SEVILLASETTEMBRE2007032.jpg

Sempre la Giralda con un pezzo di cattedrale, come vedete ha un pezzo rinascimentale...

SEVILLASETTEMBRE2007029.jpg

Sempre lei.......

SEVILLASETTEMBRE2007031.jpg

Come segnala la colomba, il barrio de Santa Cruz.........

SEVILLASETTEMBRE2007051.jpg

Un classico Patio de Santa Cruz......

SEVILLASETTEMBRE2007040.jpg

Tra le sue stradette strette, ci sono tantissimi bazar, e profumo di spezie, sembra di stare in un paese orientale non in Spagna.......Vedete una libreria, che oltre a vendere libri di tutti i tipi e antiquariati, ma......vi compra anche i vostri se volete venderli, un classico......

SEVILLASETTEMBRE2007036.jpg

Los Reales Alcazares........I giardini del Re, con il palazzo.....dentro i giardini sono splendidi un giorno di questi entrerò, e li fotograferò per voi, come farò con la piazza di Spagna, e il parco di Maria Luisa, un'altra perla della città, in quanto a flora e fauna......vedrete...oggi non ho potuto.....

SEVILLASETTEMBRE2007028.jpg

E per ultimo un aiutino......ho aquistato questa pianta, mi dite il nome per favore che non lo so, e non lo sapeva neanche il fioraio:squint: ...grazie......

Permalosa

Giardinauta Senior
Che bellezza!!!Mi piace molto quella fontana che hai fotografato e poi il ponte:love: e pure la cattedrale!!!!:hands13: spero di visitarla un giorno sevilla,io son stata una volta anni fa in spagna..ma esattamente dalla parte opposta alla tua ,nei paesi baschi e sulla costa atlantica!l'oceano era bellissimo..anzi belliffimo come direbbe gigino!!:lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuseppe che meraviglia................ Grazie!!:love_4:

ma non m l'aspettavo tanto bella...!!! e tu ti stai stufando??? ripensaci.....
Spero anche io di poterla visitare personalmente un giono...er ora..continua a farci sonare Giuse...posta postaaltre foto!!

mmhh per la pianta...purtroppo non so...ma piace molto anche a me!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bellezza!!!Mi piace molto quella fontana che hai fotografato e poi il ponte:love: e pure la cattedrale!!!!:hands13: spero di visitarla un giorno sevilla,io son stata una volta anni fa in spagna..ma esattamente dalla parte opposta alla tua ,nei paesi baschi e sulla costa atlantica!l'oceano era bellissimo..anzi belliffimo come direbbe gigino!!:lol:

Ti aspetto, quando vuoi, lo ripeto di nuovo, anche se sono ripetitivo, a te , a Silvia ad Antonella e Sasti, anche Thuya ed Erika, se volete vi aspetto davvero......anche per questo motivo ho postato le foto:ciglione: :lol:

Geppo,bravissimo.......non ci posso credere...e neanche le altre ci crederanno!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:

Cosa????? che non ho postato nessuna foto mia!!!! ahahahahahahahahah, vi ho risparmiato questa volta ahahahahahah hi hi hi hi hihihihihi

Giuseppe che meraviglia................ Grazie!!:love_4:

ma non m l'aspettavo tanto bella...!!! e tu ti stai stufando??? ripensaci.....
Spero anche io di poterla visitare personalmente un giono...er ora..continua a farci sonare Giuse...posta postaaltre foto!!

mmhh per la pianta...purtroppo non so...ma piace molto anche a me!

Lo sò Antonella, lo dico sempre Siviglia è una delle città più belle al mondo, e ne ho girati di posti eh!!!, purtroppo nella vita, stanca tutto, anche Sevilla que es una maravilla, come dicono qui:lol: :love_4:

Sasti

Florello
giuse, ma che belle foto..........immagino sara' stato arduo per la tua macchina fotografica avere un soggetto che non sei tu:lol: ..........e' un posto bellissimo, non ci sono mai stata, mannaggia a me, ma non me lo faro' mancare.....

gigino67

Florello Senior
Grazie Giuse'.....

Mi ricorda il io viaggio fatto piu' o meno 10 anni fa'.....

La giralda....la torre, il fiume.......mi ricordo che quel giorno c'erano circa 45 °....ammazza che caldo.....

desi655

Florello
Che dire mastro giuseppe...con queste foto forse ho scelto la mia prossima meta per le ferie(marco deve ancora vederle ma non direbbe mai di no...VERO MARCO?????).

Sei stato gentilissimo a fare questo tour per tutti noi,le foto sono belle e rendono l'idea di quanto sia stupenda sivilglia.(figiriamoci dal vivo!!!)
Bravo e aspetto le foto anche delle tue creazioni culinarie...pensavi che mi fossi dimenticata eh????e logicamente una foto con te che prepari le delizie in perizoma...hihihihihi!!!!

Sasti

Florello
Che dire mastro giuseppe...con queste foto forse ho scelto la mia prossima meta per le ferie(marco deve ancora vederle ma non direbbe mai di no...VERO MARCO?????).

Sei stato gentilissimo a fare questo tour per tutti noi,le foto sono belle e rendono l'idea di quanto sia stupenda sivilglia.(figiriamoci dal vivo!!!)
Bravo e aspetto le foto anche delle tue creazioni culinarie...pensavi che mi fossi dimenticata eh????e logicamente una foto con te che prepari le delizie in perizoma

:lol: :lol: quale spettacolo aberrante:eek: :lol:

gigino67

Florello Senior
Giuse'.....
la tomba di Federico il bello e Giovanna la pazza si trova Siviglia o a Malaga??

Ho le foto..ma non mi ricordo la Chiesa in quale citta' fosse.

gigino67

Florello Senior
io me lo immagino cosi'........

azz....
non mi fa' mettere la foto

porcaccia la miseriaccia......

cerchero' di metterla dopo......

Alto