• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assisi & Gran Sasso

Papyrus

Master Florello
Troppo bella...già a vederla dalle foto è magnifica, figuriamoci poterla vivere anche solo per poche ore!!!:love:

Grazie, Papirus,...ho deciso quale sarà la mia prossima meta!

Se vi interessa visitarla, vi do gli indirizzi dove alloggiare, ovviamente non prenotate mai per telefono, perchè vi chiedono molto di più di quello che vi chiedono da vicino :ciglione: poi vi dico pure dove poter raccogliere talee :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Molto belle le foto Papyrus, Assisi è bellissima ed anche l'umbria lo è, io mi sono trovato sempre benissimo nelle numerose volte che l'ho visitata ma Gubbio mi è rimasta nel cuore, la prima volta che ci sono andato era un giorno di inizio Gennaio ed appena sono entrato in città mi è sembrato di essere a casa, non sò come spiegare, ho avuto la sensazione di essere a casa mia, non in una citta sconosciuta forse perchè lì sembra tutto fatto a misura d'uomo.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Visto che c'ero anch'io .....ecco qualche foto :)

Tramonto ad Assisi

IMG_5414.jpg


IMG_5399.jpg


Lago Trasimeno

IMG_5376.jpg


Cascate delle Marmore

IMG_5476.jpg
 

Guendy

Guru Giardinauta
Queste sono invece due strade di Urbino che si trovano una di fronte all'altra e che mi hanno colpito per il nome.
Altre foto le trovate nel mio photoalbum.

IMG_5555.jpg


IMG_5556.jpg
 

Papyrus

Master Florello
Molto belle le foto Papyrus, Assisi è bellissima ed anche l'umbria lo è, io mi sono trovato sempre benissimo nelle numerose volte che l'ho visitata ma Gubbio mi è rimasta nel cuore, la prima volta che ci sono andato era un giorno di inizio Gennaio ed appena sono entrato in città mi è sembrato di essere a casa, non sò come spiegare, ho avuto la sensazione di essere a casa mia, non in una citta sconosciuta forse perchè lì sembra tutto fatto a misura d'uomo.

Bellissime foto! Bravi Papyrus ed Evandro! :hands13:

:love: :hands13: Belle belle le foto!Tanti souvenir :Saluto:

Papyrus, grazie per le foto delle statue! :love_4:

Papyrur, Evandro e Guendy , garzie per tutte queste foto bellissime!!


io c'ho fatto il ricevimento di nozze a Gubbio!!! :eek:k07: :eek:k07:

Sono molto contento che vi siano piaciute, un abbraccione tutti :love_4:
Guendy bellissime le tue foto, metti ancora :)
 

Evandro

Giardinauta
Il Gran Sasso D'Italia

Come promesso ecco le foto del Gran Sasso
prima qualche veduta da Campo Imperatore





L'albergo Duca D'aosta


L'osservatorio astronomico di Campo Imperatore


Non è magnifico il Gran Sasso?


Continua :ciglione:
 

aseret

Florello Senior
Che sogno!!!! Bravissimi e, Papirus, al momento opportuno chiederò consiglio.
Grazie a tutti , sono foto splendide!
 

Evandro

Giardinauta

Evandro

Giardinauta
Oggi vi propongo Pietracamela, un piccolo paesino ai piedi del Gran Sasso, vicino a Prati di Tivo, nota località sciistica


Questo paese conta solo 300 abitanti che in inverno diminuiscono, perchè il paese è tutto pieno di neve



Papyrus voleva trasferirsi a tutti i costi per vivere a Pietracamela, gli diamo una mano? :lol:




Che ve ne sembrano?
Continua... :hehe:
 
Alto