• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Fermìn..Pamplona!!!!!!!!

Spettacolo culturale e tradizionale, o solo è uno spettacolo macavro e sanguinoso????????

Voi che dite.........:D

Ciao, Joselito de Sevilla.
El encierro no me gusta nada en absoluto al igual que la corrida.
Violenza gratuita sugli animali per dare prova di un "machismo" inesistente.
Si è "machos " soprattutto nella testa, en la cabeza ,en el cerebro ( ..y un poquito màs abajo...:D :D ), ma non tormentando animali per affrontarli quando si ribellano alle sofferenze. Non ho mai capito che cosa credono di dimostrare i cultori di queste vergogne.
Ciao, sono sicuro che la pensi come me e come il tuo grande conterraneo Horatius Flaccus.
Vale ! come lui diceva.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao, Joselito de Sevilla.
El encierro no me gusta nada en absoluto al igual que la corrida.
Violenza gratuita sugli animali per dare prova di un "machismo" inesistente.
Si è "machos " soprattutto nella testa, en la cabeza ,en el cerebro ( ..y un poquito màs abajo...:D :D ), ma non tormentando animali per affrontarli quando si ribellano alle sofferenze. Non ho mai capito che cosa credono di dimostrare i cultori di queste vergogne.
Ciao, sono sicuro che la pensi come me e come il tuo grande conterraneo Horatius Flaccus.
Vale ! come lui diceva.

Proprio così, sono totalmente contrario......

anche qui, in questi periodi fanno continui dibattiti se abolirla, o no....
ma tutti gli anni succede lo stesso, ed ogni anno aspettano il "chupinazo" con fervore, una presa in giro costante, nei riguardi di chi è totalmente contrario.....una vera pena.

MACHOS...... come tu dici, nella testa e nei pensieri, ma molto meno nel tronchetto della felicità:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao, evviva Horatius Flaccus di Venosa.

Vale !
D'accordo su tutto meno che sul "meno" por lo que se refiere al tronchetto della felicità. Conta, eccome se conta.
Que lo pases estupendamente hoy y siempre.

Antonella73

Giardinauta Senior
... cattiveria: e se fosse una sorta di "selezione naturale" in cui i tanti "stupidini"(? mi censurano?) che decidono di farsi inseguire da tori inferociti ci lasciano "le penne"?

( credo sia uno spettacolo macabro)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vale !
D'accordo su tutto meno che sul "meno" por lo que se refiere al tronchetto della felicità. Conta, eccome se conta.
Que lo pases estupendamente hoy y siempre.

Scusa Pirata, ho detto che "LORO" credono di essere machos nella testa e nei pensieri, e meno nel tronchetto, non "IO!:eek:

Anche per me conta, eccome se conta, anzi....è una delle cose che più conta:lol: :lol: :eek:k07:

Buenas tardes Pirata......

liligen

Florello
... cattiveria: e se fosse una sorta di "selezione naturale" in cui i tanti "stupidini"(? mi censurano?) che decidono di farsi inseguire da tori inferociti ci lasciano "le penne"?

( credo sia uno spettacolo macabro)

:lol: :lol: :lol: Hai ragione....per la selezione naturale, dovrebbero farlo ogni settimana!:lol: :lol: :lol: Ole!

Alto