• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poveri i miei adorati fiori....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Gran temporale poco fa con annessa grandinata, avevo messo il celophant sulla balconata per proteggere il filare lungo 30mt di parigini, surfinie, biddens che stavano diventando bellissimi!....volato via tutto, anche le ortensie gigantesche (non si vedeva neanche + il verde tanto erano piene di giganteschi fiori), intravedo nel buio pezzi sparsi nel giardino:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :burningma :burningma :burningma ....
Ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gran temporale poco fa con annessa grandinata, avevo messo il celophant sulla balconata per proteggere il filare lungo 30mt di parigini, surfinie, biddens che stavano diventando bellissimi!....volato via tutto, anche le ortensie gigantesche (non si vedeva neanche + il verde tanto erano piene di giganteschi fiori), intravedo nel buio pezzi sparsi nel giardino:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :burningma :burningma :burningma ....
Ciao

E che te devo dììì, mi dispiace ma non dicono quasi tutti gli utenti, che in italia stà facendo un caldo atroce???:confuso:

In valtellina, invece il temporale, per spazzar via le tue piante, mhmhmhhhmmh, tempo pazzo...:squint:

Ciao...

Valtellinese

Giardinauta Senior
E che te devo dììì, mi dispiace ma non dicono quasi tutti gli utenti, che in italia stà facendo un caldo atroce???:confuso:

In valtellina, invece il temporale, per spazzar via le tue piante, mhmhmhhhmmh, tempo pazzo...:squint:

Ciao...
Eh qui sulle Alpi quando fa molto caldo poi la sera capita scoppino violenti temporali....
Fa parecchio caldo sì....specie al Sud....
:Saluto:

S

silviaviola

Guest
Mi spiace tanto per le tue piante!!! spero che tu possa "recuperare" qualcosa e riavere presto nuove fioriture :flower:

simonetta66

Giardinauta Senior
Gran temporale poco fa con annessa grandinata, avevo messo il celophant sulla balconata per proteggere il filare lungo 30mt di parigini, surfinie, biddens che stavano diventando bellissimi!....volato via tutto, anche le ortensie gigantesche (non si vedeva neanche + il verde tanto erano piene di giganteschi fiori), intravedo nel buio pezzi sparsi nel giardino:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :burningma :burningma :burningma ....
Ciao

Su, su, vedrai che la situazione migliorerà.
Mese scorso anche qui ci sono stati 40 minuti di panico completo con grandine grossa come noci. Io sono stata fortunata perchè quasi tutte le mie pianticelle erano riparate dal condominio.
Solo qualche pianta alla fine della tempesta sembrava passata in una centrifuga: però a distanza di un mese i due ibiscus e la piccola buddleia hanno rimesso le foglie e sono tornate belle come prima.
Come mi aveva detto qualcuno allora, la grandine non è una malattia e quindi le piante si riprendono.

Un bacione di consolazione :love_4:

Alto