presa dalla febbre da rosa, malattia inguaribile, ho visto alla mostra della landriana una rosa per i mie gusti strepitosa che si chiama augusta louise.
produce dei fiori rosa albicocca che sfumano in un giallo-arancio che a fioritura completata rivoltano i petali indietro diventando dei globi incandescenti ed enormi.
il portamento è a cespuglio e l'ibridatore è il solito david austin.
purtroppo avevo già dato fondo al mio budget e mannaggia al mio senso del dovere (nel frattempo avevo preso un'abraham darby sempre dalla stessa signora inglese) non l'ho voluta prendere.
l'indomani ho incaricato una mia amica ma la signora le aveva già vendute tutte.
chi di voi sa dove posso trovarla a roma e dintorni?
credo che la signora abbia il vivaio a sabaudia e sinceramente per me è un tantino troppo lontano.
ho già chiamato il vivaio michelini di viterbo ma niente da fare.
heeeeelp...
produce dei fiori rosa albicocca che sfumano in un giallo-arancio che a fioritura completata rivoltano i petali indietro diventando dei globi incandescenti ed enormi.
il portamento è a cespuglio e l'ibridatore è il solito david austin.
purtroppo avevo già dato fondo al mio budget e mannaggia al mio senso del dovere (nel frattempo avevo preso un'abraham darby sempre dalla stessa signora inglese) non l'ho voluta prendere.
l'indomani ho incaricato una mia amica ma la signora le aveva già vendute tutte.
chi di voi sa dove posso trovarla a roma e dintorni?
credo che la signora abbia il vivaio a sabaudia e sinceramente per me è un tantino troppo lontano.
ho già chiamato il vivaio michelini di viterbo ma niente da fare.
heeeeelp...