Sevi
Fiorin Florello
Ciao a tutti...il Fagio ieri è andato al Famila, avavamo dimenticato un paio di cosette come al solito
:martello2 ....bè mi telefona e mi fa...
"Sevi...sai quella piantina che guardavi, coi fiori arancioni...dai te la porto a casa"
La faccina incredula è perché difficilmente mi compra una piantina spontaneamente (me le prendo sempre da sola)...e pure perché io non avevo la minima idea di che pianta stesse parlando
io guardavo il cymbidum, pensa un po'!
Bè...era la calathea...ho subito messo le mani avanti ragazzi...e gli ho detto che non avrebbe avuto vita molto lunga...so che 'ste piante sono un pochino difficilotte
E poi...devo dir la verità...le piante d'appartamento non le amo tantissimo, nel senso che difficilmente ne ho grosse soddisfazioni...a parte pothos e chamadorea o spathi (quest'ultimo qualche volta soltanto) non sono mai durate in casa mia. E lo dico, ovviamente, con grosso dispiacere.
Sono già andata un po' in giro per i vari post e ho letto cose interessanti...ma se avete altri consigli...prego, fate pure...io son qui eh...
Intanto vi mostro le foto...per condividere il nuovo acquisto con voi...
la cosa che mi piace di questa pianta è che ha pure i fiori...e di un colore che io amo particolarmente...ma già so che difficilmente, anche se la pianta tenesse, riuscirei a farle rigettare...vero?
Grazie fin da ora per i vostri suggerimenti...incoraggiatemi per favore:love_4: :love_4:

"Sevi...sai quella piantina che guardavi, coi fiori arancioni...dai te la porto a casa"

Bè...era la calathea...ho subito messo le mani avanti ragazzi...e gli ho detto che non avrebbe avuto vita molto lunga...so che 'ste piante sono un pochino difficilotte
Sono già andata un po' in giro per i vari post e ho letto cose interessanti...ma se avete altri consigli...prego, fate pure...io son qui eh...
Intanto vi mostro le foto...per condividere il nuovo acquisto con voi...
la cosa che mi piace di questa pianta è che ha pure i fiori...e di un colore che io amo particolarmente...ma già so che difficilmente, anche se la pianta tenesse, riuscirei a farle rigettare...vero?

Grazie fin da ora per i vostri suggerimenti...incoraggiatemi per favore:love_4: :love_4: