• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hotel di ghiaccio...........

Sevi

Fiorin Florello
Io ce la passerei e tu?
Dai...dev'essere un'esperienza memorabile...sai cosa mi ricorda tutto quel bianco candido?
La serie TV "Spazio 1999"...mamma mia quanto sembrava lontana ora che ci penso....bè cmq era un'astronave ed era tuuuuuuuuuutta bianca immacolata...

Grazie Allo...ho visto che si trova in Québec...è bellissimo, non trovi?
Peccato sia così lontano...io amo il freddo e ci farei volentieri un giro...
Mi chiedo che temperatura ci possa essere lì dentro...dicono che non è vero che fa così freddo....malgrado tutto quel ghiaccio.
Io lo trovo anche molto romantico...e i colori delle luci che si riflettono...vuoi mettere?

Ciao Allo...buonanotte:sleep2: :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Io andrei volentieri a visitarlo ma dormire sopra il ghiaccio proprio no,BRRRRRR........ che freddo!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Io ce la passerei e tu?
Dai...dev'essere un'esperienza memorabile...sai cosa mi ricorda tutto quel bianco candido?
La serie TV "Spazio 1999"...mamma mia quanto sembrava lontana ora che ci penso....bè cmq era un'astronave ed era tuuuuuuuuuutta bianca immacolata...

Grazie Allo...ho visto che si trova in Québec...è bellissimo, non trovi?
Peccato sia così lontano...io amo il freddo e ci farei volentieri un giro...
Mi chiedo che temperatura ci possa essere lì dentro...dicono che non è vero che fa così freddo....malgrado tutto quel ghiaccio.
Io lo trovo anche molto romantico...e i colori delle luci che si riflettono...vuoi mettere?

Ciao Allo...buonanotte:sleep2: :love_4:

Ebbene si mi piacerebbe passare una notte in questo hotel.Dev'essere une esperienza molto bella.Hai visto tutti quei colori delle luci... veramente belli,e il camino.Deve fare una sensazione strana essere coricati sul ghiaccio e vedere le fiamme nel caminetto..:lol: Penso che é come quando ci sié in un igloo,la temperatura é costante e si é ben protetti dal vento dunque non deve fare cosi' freddo.Il letto é un blocco di ghiaccio dove sopra é stato messo una tavola di legno (che funge da rete dove si mettono i materassi)un materasso ricoperto di coperte e per dormire t'infili in un piumone imbottito.Sai che si puo' anche solo visitarlo ...15§ se no la notte costa 199§.In questo hotel c'é anche una cappella dove si celebrano dei matrimoni(pare che la gente venga da diverse parti del mondo per sposarsi in questo hotel)Ci sono due sale esposizioni anche..C'é un hotel cosi' anche in Svezia.Allez Tino vieni con noi andiamo a vederlo prima che fonda!:lol: :Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Ok,andrò a visitarlo quando andrò in Canada per la pesca dei salmoni.MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII:lol:

klosy

Guru Giardinauta
14.gif

eh eh....[sguardo interessato]...se ogni anno viene ricostruito, chissà quanto ci guadagna l'architetto!!!
ehm...penso di aver trovato la specializzazione da fare dopo la laurea!!!
41.gif

Scherzi a parte (mica tanto!), l'atmosfera dentro questo hotel sembra molto bella, mi da la sensazione di un ambiente tranquillo e ovattato....

bellissime sia la foto 3 che la 13...però devo dire che solo per guardare le immagini mi sono dovuta mettere un'altro maglioncino....brrrrr!!
12.gif

nicola71

Guru Giardinauta
14.gif

eh eh....[sguardo interessato]...se ogni anno viene ricostruito, chissà quanto ci guadagna l'architetto!!!
41.gif

Scherzi a parte (mica tanto!), l'atmosfera dentro questo hotel sembra molto bella, mi da la sensazione di un ambiente tranquillo e ovattato....

bellissime sia la foto 3 che la 13...però devo dire che solo per guardare le immagini mi sono dovuta mettere un'altro maglioncino....brrrrr!!
12.gif

si hai ragione, da la sensazione di un ambiente tranquillo ovattato ...e caldo

liligen

Florello
È bello ma...no, grazie per me!!!

In questo palazzo di ghiaccio, fa -4...

Oggi, fuori fa -23...e a Québec, -26.... (oltre di tre ore di la mia casa...)

Sono bene al calore!!!:)

Allopacs

Master Florello
14.gif

41.gif

12.gif
Ebbene Klosy non puo' rimanere tutto l'anno questo tipo di hotel,alla bella stagione fonde!L'atmosfera come dici sembra bella qualcosa un po' d'irreale.A me piace la foto con il caminetto come a te e la 3 con il bel letto emana un'atmosfera piacevole. Ecco la tua carriera é già tutta tracciata!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
È bello ma...no, grazie per me!!!

In questo palazzo di ghiaccio, fa -4...

Oggi, fuori fa -23...e a Québec, -26.... (oltre di tre ore di la mia casa...)

Sono bene al calore!!!:)
E Liligen sei freddolosa? Bisogna dire che per diversi mesi all'anno sei nel freddo e la neve ed é normale che tu preferisca rimanere al caldo!:lol: :Saluto:

lidia1809

Guru Giardinauta
Io già dormo con la temocoperta qui in sicilia.............noooooooo non ci penso proprio
0009003.gif
! non ci dormirei, però è un'incanto!

Alto