• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I. Explorer 7...chi l'ha già scaricato?

Sevi

Fiorin Florello
Scusate...stasera, tra gli aggiornamenti disponibili x il Pc c'era pure il download di Internet Explorer 7.

Mi sono guardata per bene le varie finestre di anteprima ma sono ancora un po' indecisa sul da farsi.

Se c'è qualcuno che ne fa già uso...può dirmi le sue impressioni e se è veramente comodo come Microsoft dice?
Grazie mille...:love_4:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
io lo evito...uso firefox:Saluto:

anch'io!!
65.gif

stefanomotta

Giardinauta
Ciao. Firefox è un navigatore "alternativo" a explorer, più veloce, meno pesante e meno "collegato" al sistema operativo. Puoi scaricarlo a questo link in italiano.
http://www.mozilla-europe.org/it/
Non sostituisce Explorer nel senso che puoi tenerli tutti e due e usare quello che ti piace di più. Se no ti trovi ritorni a Explorer e cancelli Firefox.
Ultima cosa, dicono che è anche più sicuro, ma questo è un campo a me sconosciuto..... (che fine umorismo usare "campo a me sconosciuto", in un forum di giardinaggio...... :D )

Ciao

stefano

ejemeda

Giardinauta Senior
ho scaricato e lo sto usando, ma non vedo differenze sostanziali...sono io oppure devo fare qualcos'altro?? mi spiegate i lati migliori?

Sevi

Fiorin Florello
Grazie ragazzi....io uso già Explorer 6 e mi trovo benissimo.
A quanto ho letto circa la versione 7...dovrebbe essere più sicura...:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo....pare che la cosa comoda, da quanto ho visto nell'anteprima, sia il fatto di poter aprire diverse tabs con diversi siti nella stessa pagina....evitando così il fastidio delle innumerevoli pagine che, a volte, siamo costretti ad aprire.

Ma qualcuno di voi l'ha visto?

P

Piera1

Guest
Io non la nuova versione di explorer 7 ma in compenso con questo post ho scaricato firefox, vero che è più svelto ma mi confondo con i link che sono in ordine alfabetico, io di solito quelli che uso sempre li ho messi all'inizio fra i preferiti così faccio subito e poi alcuni siti sono illegibili.

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao. Firefox è un navigatore "alternativo" a explorer, più veloce, meno pesante e meno "collegato" al sistema operativo. Puoi scaricarlo a questo link in italiano.
http://www.mozilla-europe.org/it/
Non sostituisce Explorer nel senso che puoi tenerli tutti e due e usare quello che ti piace di più. Se no ti trovi ritorni a Explorer e cancelli Firefox.
Ultima cosa, dicono che è anche più sicuro, ma questo è un campo a me sconosciuto..... (che fine umorismo usare "campo a me sconosciuto", in un forum di giardinaggio...... :D )

Ciao

stefano
ho scaricato Firefox ma devo dire che mi trovo meglio con internet explorer e poi Firefox non ha per vedere i favoriti.O sbaglio,io non lo trovo.qualcuno mi può dire se sbaglio?Grazie:embarrass

Bia

Giardinauta Senior
Mi dispiace Tino ma io non so proprio aiutarti. Spero qualcuno legga la tua richiesta.

Comunque, io ne ho approffittato per scaricare firefox, ce l'avevo nel vecchio pc ma non sono riuscita a portarlo sul nuovo (quello vecchio è deceduto tutto d'un tratto e non ho potuto recuperare nulla....).

stefanomotta

Giardinauta
Piera, non vorrei sbagliarmi per i preferiti, ma esistono un'infinità di programmini aggiuntivi a firefox che ti permettono di fare molte cose. Sono solo pochi K e implementano le più disparate richieste degli utilizzatori. Prova a cercarli sul sito ufficiale. Per esempio alla voce: Pieravuoleipreferitisparsicomepiacealeinoninordine_alfabetico. :D Scherzo ovviamente. Ma i programmini ci sono per davvero però!
Per curiosità, posso chiederti quanti preferiti hai?

Ciao, a presto.

Stefano

stefanomotta

Giardinauta
Scusa Piera ma ho trovato come fare in Firefox per i tuoi segnalibri senza aggiungere nulla. Vai in Segnalibri>Gestione Segnalibri>Visualizza poi scegli il metodo che più di aggrada. Fai un po di prove. Spero di essere stato chiaro, comunque sono sempre curioso sulla quantità dei tuoi segnalibri :D

Ciao

Stefano

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Stefano...ma in Firefox, puoi organizzre i preferiti in cartelle come in Explorer? Perchè io ne ho tanti...suddivisi x categorie....sport, musica, scuola, forum...ecc...:love_4:

Cmq io con Explorer mi trovo benissimo e non lo trovo lento come dite...e penso che farò 'sto benedetto download della versione 7.

Intanto che ci sono chiedo anche per W. media player 11...la domanda è la stessa...qualcuno l'ha già scaricato?

Non mi pare ci siano grosse differenze col 10....ma il nuovo look lascia un po' a desiderare...

Adoro le novità...ma ho sempre paura di trovarmici poi male...sai com'è..l'abitudine...però ho sempre voglia di avere, come si dice, il "giocattolino" nuovo! :lol:
:love_4: :love_4:

Alto