La parte lavanderia è normale sia fatta in modo che la vasca si riempiaSpurgare lo scarico è troppo complicato?
so che non sei cresciuto in riva al Naviglio Grande e quindi queste dinamiche del lavatoio ti sono oscure
Ultima modifica:
La parte lavanderia è normale sia fatta in modo che la vasca si riempiaSpurgare lo scarico è troppo complicato?
Ok, ma se lo scarico è intasato si spurga, no?La parte lavanderia è normale sia fatta in modo che la vasca si riempia
so che non sei cresciuto in riva al Naviglio Grande e quindi queste dinamiche del lavatoio ti sono oscure![]()
per i lavatoi da canale che conosco ioOk, ma se lo scarico è intasato si spurga, no?
Ho capito. Grazie!per i lavatoi da canale che conosco io
la vasca non ha lo scarico in basso, ce l'ha in alto, tipo un troppo pieno, per tenere un certo livello di acqua costante
se nessuno ci lava i panni negli angoli ristagna, per il livello alto dello scarico, che sia o meno intasato, cambia poco in quanto ad acqua utile alle zanzare
sborderà se piena invece di travasare dallo scarico a 3 cm dal bordo
poi se quella di Peppe è diversa.. nin zo
Qui non c'è il troppo pieno.non ci sono riusciti nemmeno con il compressore che spara le pneumocannonate.....dovranno rompere tutto Vedi l'allegato 817466
Basta metterci dentro le pastiglie appositenon ci sono riusciti nemmeno con il compressore che spara le pneumocannonate.....dovranno rompere tutto Vedi l'allegato 817466
c'è sotto il piano del lavatoio, l' intasamento è in basso dove i collettori dei 3 troppo pieno, due del lavatoio ed uno della vasca soprastante si incontranoQui non c'è il troppo pieno.
ne dovresti mettere una al giorno, infatti l' acqua si ricambia per la fuoriuscita della vasca lavaggio, in basso nella foto si vede il piano lavoro che dovrebbe stare all' asciutto ed invece è allagatoBasta metterci dentro le pastiglie apposite
se le emergenze sono rare basta un piccolo generatore e fare una piccola modifica all' impiantooggi intorno a pranzo la fornitura elettrica ha fatto le bizze.... tante bizze... vado, torno, ah no facevo finta, ci riprovo, ops non ci riesco.. provo ancora un paio di volte... e niente un ce la fò
buio totale per 30-40 min.. poi.. finalmente sono tornata
semafori spenti, reti telefoniche a singhiozzo...
doveva essere un pezzo grosso l'interruttore che "saltava"
e da lì.. si è rafforzata la "necessità" di avere qualche pannello fotovoltaico e soprattutto un kit di batterie di accumulo!
ambita autosufficienza!! almeno temporanea!
è una spesa impegnativa... ma a spanne la recuperiamo entro i 5 anni
e poi abbiamo giusto pagato adesso adesso l'ultima rata del mutuo!!! posso fingere di continuare ancora per un po'
che fastidio quando certe "cose" che dai per scontate.. spariscono
non è solo per le piccole emergenze, è un'idea che ho da sempre, forse è ora di darmi una mossase le emergenze sono rare basta un piccolo generatore e fare una piccola modifica all' impianto
no povere no, loro proprio pena non mi fanno, ma ancor di meno le stramaledette zecche. Comunque l'anno scorso parlavano di zanzare sul Reno, novità assoluta per loro, e il Reno non è lontanissimo da qui.Al fastidio della loro presenza è difficile abituarsi.
Cmq, anche più a nord non è che scherzino. Sono più concentrate, solo nei mesi caldi (necessariamente pochi) ed in zone umide , ma, quand'è il momento, abbondano...Devono pur riprodursi, povere!!!
giusto hai ragione!non + a nord...la Finlandia ne è piena ! ma + in alto !
Facciamo " a chi muore prima" ?Buongiorno a tutti pelandroni, forza alzarsi che è tardi.
Prima che muoia voglio venire a Milano solo per vedere l'Inter, vuoi vedere anche me o solo @Tchaddo .
C'è qualche ortopedico/neurologo sul forum che avrei bisogno.
Buongiorno a tutti pelandroni, forza alzarsi che è tardi.
Prima che muoia voglio venire a Milano solo per vedere l'Inter, vuoi vedere anche me o solo @Tchaddo .
C'è qualche ortopedico/neurologo sul forum che avrei bisogno.
Facciamo " a chi muore prima" ?
Comunque, tra gli oramai tiepidissimi tifosi dell'Inter, puoi contare anche me.
E io l'ho visto a Milano quando ancora giocavano Facchetti e Bonimba ( o , a Venezia, prima, quando ci giocava Jerry Hitchens...)

non + a nord...la Finlandia ne è piena ! ma + in alto !