da qualche notte Beba la mia gattina ultima arrivata, viene a dormire nel mio letto, dormire si fa per dire; mentre leggo lei si arrampica sul libro continuamente per essere considerata, poi quando spengo la luce per una buona mezzoretta "paseggia" dai piedi alle braccia rifilandomi certi morsi.....poi finalmente ci addormentiamo insiemeAnche il gatto russa, russa talmente forte che adesso gli do una cuscinata. Quanto vorrei dormire beatamente come lui.
Benvenuto nel club!Buongiorno a tutti. Scusate ma vado di fretta. Devo raggiungere questi colleghi prima che termini il cantiere. E già: da circa 8 ore sono 'umarell' anche io!!!
Vedi l'allegato 816389
stamani accompagnato amico a malpensa e da milano a là e ritorno per altra strada era tutto un fiorire di giunchiglie gialle. sì sì ci siamo, la primavera è arrivata.è decisamente primavera, anche se al mattino c'è ancora brina e bisogna grattare i vetri della macchina. Ma spuntano i miei tulipani e i narcisi e tra poco si ricomincia con i lavori fuori in giardino!
macciao!!!!!!! rieccoti!!!!!!buonasera
![]()
Finalmente!!!!buonasera
![]()
Sbaglio o tutte le giunchiglie sono narcisi ma, non tutti i narcisi sono giunchiglie?
se non lo sai tu....Sbaglio o tutte le giunchiglie sono narcisi ma, non tutti i narcisi sono giunchiglie?