• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

peppeorchid

Florello
non so se vi capita mai di vedere Matrimonio a prima vista, a me sì.
e perchè? basta non prenderlo troppo sul serio... c'è di tanto peggio in tv...
traduco : meglio darsi una martellata su di un dito che non in testa ? tolto il fatto che ognuno guarda quello che gli pare, se però si chiede un parere come in questo caso il mio è :giu::giu::giu::giu::giu::giu::giu: basta con tutte queste storie banali che propongono sempre il peggio dell' essere umano, con protagonisti insulsi,almeno fossero storie volutamente demenziali a qualcuno potrebbe anche andare bene il genere, ma di gente banale che dice o recita insulsità serve solo a farci diventare + stupidi....che sia un risultato voluto dall' alto? ne sono sempre + convinto

Margherita^

Aspirante Giardinauta
quando non c' è niente non c' è proprio nessuno che spenga la tv ?
Non ho nulla contro la tv, funziona benissimo per vederci film in dvd o su piattaforme varie, ma sono circa 10 anni che non guardo i suoi programmi e non ne sento la mancanza. Per tenersi aggiornati ci sono i giornali (più di uno e di diversi orientamenti per sentire più di una campana).
E per l'intrattenimento, fra guardare i programmi tv e fissare l'oblò della lavatrice trovo più interessante la seconda opzione

MIZZO

Giardinauta Senior
altro giro altra corsa e questa volta il vento era a più di 100km/h, ieri mattina camminare in centro era pericolosissimo, alberi tranciati, sdradicati e insegne volate. Guardavo prima a terra e poi in alto, casomai ci fosse qulacosa di pericolante, il vento era cessato alle h.8 in punto, mentre guardavo le webcam che ci sono in giro, per la città, pensavo ora telefono al dentista e disdico l'appuntamento. Poi si è calmato di botto, tutta la notte ero stata con l'ansia, poi in un attimo, tutto fermo, Eolo si era addormentato e allora sono uscita.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho nulla contro la tv :)
rivendico il diritto di guardare leggere o ascoltare anche le str..ate :)

per cui, da "vecchia" sono ancora a favore della tv :) col telecomando a portata :D

buongiorno a tutti

piove...
dovremmo tagliare un po' di bancale ma.. piove
dovrei razzolare Iser.. ma piove .. e anche lei mi ha detto.. "ma piove!!"
non tantissimo ma non poco

mi sto organizzando da 2 giorni per fare gli accras de morue (merluzzo) frittelline di pesce caraibiche molto buone, fatte 5-6 anni fa
molto tipiche a Guadalupa come aperitivo
ho messo ammollo il merluzzo sotto sale :)

ieri ero di spesa ed ho addocchiato i vari mazzi per san valentino
proprio belli quelli dell'esse, nella loro semplicità, ma perbacco .. ultimamente per certe cose c'ho il braccino corto :ROFLMAO:

buon fine settimana

Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
Tempesta di San Valentino: arrivata! Stanotte ne ha buttata e adesso seguita. Molto bene. Quel che resta del giardino sarà convertito in riserva acquatica con l'installazione di capanni mimetici per osservare la fauna palustre che verrà a riprodursi da queste parti: germani, folaghe, cormorani e altri uccelletti.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tempesta di San Valentino: arrivata! Stanotte ne ha buttata e adesso seguita. Molto bene. Quel che resta del giardino sarà convertito in riserva acquatica con l'installazione di capanni mimetici per osservare la fauna palustre che verrà a riprodursi da queste parti: germani, folaghe, cormorani e altri uccelletti.
È la mitezza del tuo clima che tiene sane, sotto la pioggia, le tue succulente e cactus...

miciajulie

Fiorin Florello
Non ho nulla contro la tv, funziona benissimo per vederci film in dvd o su piattaforme varie, ma sono circa 10 anni che non guardo i suoi programmi e non ne sento la mancanza. Per tenersi aggiornati ci sono i giornali (più di uno e di diversi orientamenti per sentire più di una campana).
E per l'intrattenimento, fra guardare i programmi tv e fissare l'oblò della lavatrice trovo più interessante la seconda opzione
almeno controlli che la lavatrice non ti rapisca i calzini. per me l'oblò della lavatrice ha un che di rilassante, lo ammetto. ma anche quello del tv.
----
come scriveva spulky qua sopra piove. con convinzione. ma non è l'acqua che mi intristisce, è il grigio.
----
e buon sabato

danielep

Florello Senior
traduco : meglio darsi una martellata su di un dito che non in testa ? tolto il fatto che ognuno guarda quello che gli pare, se però si chiede un parere come in questo caso il mio è :giu::giu::giu::giu::giu::giu::giu: basta con tutte queste storie banali che propongono sempre il peggio dell' essere umano, con protagonisti insulsi,almeno fossero storie volutamente demenziali a qualcuno potrebbe anche andare bene il genere, ma di gente banale che dice o recita insulsità serve solo a farci diventare + stupidi....che sia un risultato voluto dall' alto? ne sono sempre + convinto
In linea di massima, sono d'accordo con te, ma : "ognuno guarda quello che gli pare" !!! :rolleyes:

cri1401

Master Florello
Questa sera bistecca alla Valle Soana (cotoletta di vitello con sopra il formaggio, ogni valle gli dà il suo nome) contorno di cime di rapa in padella, dolce strudel di pere cioccolato e crema di marroni. Vino non so, sorpresa.
Dovrei fare le pulizie ma piove.....

miciajulie

Fiorin Florello
Questa sera bistecca alla Valle Soana (cotoletta di vitello con sopra il formaggio, ogni valle gli dà il suo nome) contorno di cime di rapa in padella, dolce strudel di pere cioccolato e crema di marroni. Vino non so, sorpresa.
Dovrei fare le pulizie ma piove.....
io stasera festa di compleanno del nipote più grande di mio marito. 50. gli anni. famiglia riunita. in un locale. non sono abituata alle feste. vabbè.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona Domenica, non posso andare a fare il mio giretto in macchina causa buche.
Fuori è buio, il panterone dorme profondamente, quindi mi devo trovare qualcosa da fare a casa.
Se avete qualche lavoretto a distanza da fare si accettano proposte , però me lo dovete spedire.

Alto