invece il "grande fratello", e similari, quello veramentee ancora
... io lo definisco il "grande tr....o"!!

quando non c' è niente non c' è proprio nessuno che spenga la tv ?estrapolo.
raiplay ha un discreto parco. ma di certo lo saprai già
non so se vi capita mai di vedere Matrimonio a prima vista, a me sì.
traduco : meglio darsi una martellata su di un dito che non in testa ? tolto il fatto che ognuno guarda quello che gli pare, se però si chiede un parere come in questo caso il mio èe perchè? basta non prenderlo troppo sul serio... c'è di tanto peggio in tv...

basta con tutte queste storie banali che propongono sempre il peggio dell' essere umano, con protagonisti insulsi,almeno fossero storie volutamente demenziali a qualcuno potrebbe anche andare bene il genere, ma di gente banale che dice o recita insulsità serve solo a farci diventare + stupidi....che sia un risultato voluto dall' alto? ne sono sempre + convintoNon ho nulla contro la tv, funziona benissimo per vederci film in dvd o su piattaforme varie, ma sono circa 10 anni che non guardo i suoi programmi e non ne sento la mancanza. Per tenersi aggiornati ci sono i giornali (più di uno e di diversi orientamenti per sentire più di una campana).quando non c' è niente non c' è proprio nessuno che spenga la tv ?

È la mitezza del tuo clima che tiene sane, sotto la pioggia, le tue succulente e cactus...Tempesta di San Valentino: arrivata! Stanotte ne ha buttata e adesso seguita. Molto bene. Quel che resta del giardino sarà convertito in riserva acquatica con l'installazione di capanni mimetici per osservare la fauna palustre che verrà a riprodursi da queste parti: germani, folaghe, cormorani e altri uccelletti.
almeno controlli che la lavatrice non ti rapisca i calzini. per me l'oblò della lavatrice ha un che di rilassante, lo ammetto. ma anche quello del tv.Non ho nulla contro la tv, funziona benissimo per vederci film in dvd o su piattaforme varie, ma sono circa 10 anni che non guardo i suoi programmi e non ne sento la mancanza. Per tenersi aggiornati ci sono i giornali (più di uno e di diversi orientamenti per sentire più di una campana).
E per l'intrattenimento, fra guardare i programmi tv e fissare l'oblò della lavatrice trovo più interessante la seconda opzione
In linea di massima, sono d'accordo con te, ma : "ognuno guarda quello che gli pare" !!!traduco : meglio darsi una martellata su di un dito che non in testa ? tolto il fatto che ognuno guarda quello che gli pare, se però si chiede un parere come in questo caso il mio èbasta con tutte queste storie banali che propongono sempre il peggio dell' essere umano, con protagonisti insulsi,almeno fossero storie volutamente demenziali a qualcuno potrebbe anche andare bene il genere, ma di gente banale che dice o recita insulsità serve solo a farci diventare + stupidi....che sia un risultato voluto dall' alto? ne sono sempre + convinto
io stasera festa di compleanno del nipote più grande di mio marito. 50. gli anni. famiglia riunita. in un locale. non sono abituata alle feste. vabbè.Questa sera bistecca alla Valle Soana (cotoletta di vitello con sopra il formaggio, ogni valle gli dà il suo nome) contorno di cime di rapa in padella, dolce strudel di pere cioccolato e crema di marroni. Vino non so, sorpresa.
Dovrei fare le pulizie ma piove.....
ci mancherebbe, ma Tartina mi sembra avesse chiesto un parereIn linea di massima, sono d'accordo con te, ma : "ognuno guarda quello che gli pare" !!!![]()
No no, nessun parerere, avevo iniziato chiedendo se a qualcuno era capitato di vedere matrimonio a prima vista, il resto è vento da se...ci mancherebbe, ma Tartina mi sembra avesse chiesto un parere
scoop ! Simone ha cambiato sessoooo !!!!!Stamattina sono andata a comprare la cassettina per la lettiera

oppure ci ha sempre preso in giro....scoop ! Simone ha cambiato sessoooo !!!!!![]()